X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pronti per un figlio. E su Belen…

Scritto da , il Gennaio 8, 2020 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser si sposano

Ignazio Moser spiazza Cecilia Rodriguez: “Faremo presto un bel bambino”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno insieme ormai da alcuni anni. I due, per i pochi che non lo sapessero, si sono conosciuti all’interno della casa del GF Vip. E dopo essere diventati molto amici, hanno capito ben presto di nutrire un forte sentimento l’una per l’altro. E a distanza di anni il loro amore è cresciuto ancora di più. Proprio oggi Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna. E in questa occasione il giovane Ignazio Moser, parlando dei suoi nipoti e di quanto senta la loro mancanza perchè vive in una città lontana da loro, ha spiazzato tutti, asserendo: “Intanto per consolarmi un po’…Faremo io e Cecilia un bel bambino…” A quel punto il giornalista ha subito domandato a Cecilia Rodriguez se sia pronta a fare questo grande passo. E la sorella di Belen ha risposto senza indugio alcuno:

“Sono pronta, ma prima bisogna pensare al lavoro, anche perchè, quando avremo un figlio, voglio potergli dedicare tutto il tempo possibile…”

Belen Rodriguez, sua sorella Cecilia rivela: “Non sono venuta in Italia per emularla”

Successivamente il giornalista di Diva e Donna ha colto la palla al balzo per chiedere a Cecilia di sua sorella Belen Rodriguez. Difatti il redattore ha voluto domandare alla fidanzata di Ignazio Moser se abbia mai provato invidia per la conduttrice di Tu si que vales. E Cecilia Rodriguez ha risposto perentoriamente di non aver mai nutrito tale sentimento nei suoi confronti, aggiungendo quanto segue:

“Non sono venuta in Italia per emularla, ma per vedere mia sorella che qui si era costruita una vita nuova…”

Cecilia Rodriguez ha poi svelato che sarebbe dovuta rimanere in Italia giusto il tempo di una vacanza e tornare in Argentina, ma il destino ha voluto altro.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si fanno delle reciproche promesse per il 2020

Sul finire di questa intervista a Diva e Donna, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno anche voluto farsi delle promesse. Difatti la sorella di Belen ha promesso al suo fidanzato di renderlo felice sempre. Quest’ultimo, invece, ha confessato a Cecilia Rodriguez:

“Ti prometto di proseguire nel mio processo di maturazione e di riuscire a comprare finalmente una casa tutta nostra…”

Cecilia e Ignazio, sui quali sono circolate in queste settimane voci su una presunta crisi (voci poi smentite), sembrano davvero amarsi e fare progetti importanti. Non resta quindi che fare loro un grosso in bocca al lupo per tutto.