X


Cecilia Rodriguez fa un’importante ammissione: “Non riesco a contenermi”

Scritto da , il Gennaio 10, 2020 , in Gossip
foto cecilia padremoser

Cecilia Rodriguez troppo gelosa di Ignazio Moser: “Ci sto lavorando, ma non riesco a contenermi”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez torneranno fra dieci giorni in Tv alla conduzione del reality Ex on the beach sul canale satellitare MTV. E oggi la coppietta ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero proprio per parlare di questa loro nuova avventura televisiva insieme. In questa circostanza il giornalista del magazine ha chiesto alla sorella di Belen Rodriguez se alla fine è riuscita a gestire la sua gelosia. E a quel punto quest’ultima ha ammesso:

“Sono gelosa anche dell’aria che respira Ignazio….Ci sto lavorando, ma a volte non riesco a contenermi…Credo che sia colpa anche dei social…”

Anche per questo motivo che Cecilia Rodriguez ha subito puntualizzato che mai parteciperebbe a un reality show come Ex on the beach. La ragazza riuscirà prima o poi a domare questa sua insicurezza? In effetti con questo suo atteggiamento potrebbe anche mettere in pericolo la sua relazione con Ignazio Moser.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez concorrenti di un nuovo reality? Lui: “Mai dire mai…”

Successivamente il giornalista del magazine Vero ha chiesto a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser se parteciperebbero nuovamente a un reality show. I due, per chi se lo fosse scordato, si sono proprio innamorati tra le quattro mura della casa del Grande Fratello Vip. Quindi per loro il reality ha portato sicuramente fortuna. Tuttavia pare che per ora la coppietta non stia pensando di partecipare a un nuovo reality, anzi. Difatti Ignazio Moser, a tal proposito, ha rivelato: “Mai dire mai, però al momento vogliamo altro…E poi non si possono mica fare solo reality…” E anche Cecilia Rodriguez ha dichiarato la stessa cosa, ricordando che il GF Vip e L’Isola sono stati comunque due reality molto impegnativi sia dal punto di vista psicologico che fisico. Per tale ragione adesso non si sente di ripetere l’esperienza.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non sono pronti per sposarsi né per fare un figlio: la confessione

Sul finire di questa lunga intervista, il giornalista di Vero ha voluto far presente a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che in questo periodo girano diverse voci insistenti sul fatto che potrebbero presto sposarsi e fare anche un figlio. Ma sarà vero? A quanto pare tutto ciò non è nei piani di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Difatti la ragazza, su questi gossip, è stata molto chiara in questa intervista rilasciata al settimanale Vero: “L’unica famiglia su cui ci concentriamo è quella dei nostri genitori…” E anche Ignazio Moser, in questa circostanza, non ha lasciato spazio a fraintendimenti vari: “Nessuna dichiarazione di matrimonio nè figli in vista…” Sarà davvero così la situazione?