X


Cecilia Rodriguez prima di Ex on the beach svela: “Mi vergogno”

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Gossip
foto cecilia rodriguez timida

Ex on the beach, Cecilia Rodriguez su Belen svela: “Se le ho chiesto consigli? Sono timida”

Il 22 Gennaio alle 22.50 circa tornerà uno dei reality show più provocanti della Televisione, Ex on the beach Italia. Alla conduzione della trasmissione ci saranno Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. E per la coppietta sarà la prima volta alla conduzione di un programma insieme. Come se la caveranno? Chissà, intanto i due innamorati hanno rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Mio. E in questa occasione il giornalista ha domandato a Cecilia se abbia chiesto dei consigli a sua sorella Belen Rodriguez per affrontare al meglio questa nuova avventura televisiva. A quel punto la fidanzata di Ignazio Moser ha dato una risposta che ha decisamente spiazzato:

“Sono molto timida, soprattutto in relazione al lavoro…Mi vergogno e dunque con mia sorella ho parlato di più negli ultimi giorni…”

Cecilia Rodriguez ha poi confessato che sua sorella le ha consigliato di studiare un po’ di dizione. Un consiglio che ovviamente la ragazza ha messo subito in pratica.

Cecilia Rodriguez su Ex on the beach Italia 2020 confessa: “Pensavo fosse uno scherzo de Le Iene”

Successivamente il giornalista del settimanale Mio ha chiesto a Cecilia Rodriguez come ha reagito nel momento in cui ha ricevuto la proposta da parte dei dirigenti di MTV di condurre Ex on the beach 2 (QUI per conoscere il cast). E la ragazza, con la sua proverbiale schiettezza, non ha certo fatto mistero di essere rimasta di stucco, pensando addirittura potesse essere uno scherzo de Le Iene:

“Non ci ho creduto all’inizio…Anzi, in realtà ho pensato che fosse uno scherzo architettato dalle Iene…Poi, quando mi sono resa conto che era una proposta seria, sono stata molto felice…”

E anche il suo fidanzato Ignazio Moser ha rivelato di essere assolutamente al settimo cielo di avere avuto questa grande possibilità.

Ignazio Moser svela: “Non parteciperei mai a Ex on the beach”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al magazine Mio, Ignazio Moser ha anche svelato che non parteciperebbe mai a un reality show così tosto come Ex on the beach Italia:

“La mia famiglia non sarebbe stata entusiasta nel vedermi su una spiaggia a relazionarmi con altre ragazze e una ipotetica ex…”

E in effetti la famiglia del fidanzato di Cecilia Rodriguez non era neppure entusiasta nel vederlo in un reality molto più soft come il Grande Fratello Vip.