X


Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, Ex on the beach: svelati i single

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto cecilia rodriguez ignazio moser ex on the beach

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pronti per Ex on the beach 2020: chi sono i 7 single

Mercoledì 22 Gennaio alle 22.50 circa andrà in onda la prima puntata della seconda edizione di Ex on the beach sul canale satellitare MTV. E alla conduzione ci saranno Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. In questo reality parteciperanno ben sette single. Questi ultimi, convinti di fare una vacanza meravigliosa in Thailandia, si ritroveranno di fronte i propri ex, con i quali dovranno fare i conti. Un incontro questo che sicuramente creerà tensione tra i partecipanti. Ma chi sono questi single di Ex on the beach 2020? Come riportato da TvBlog.it, il primo di questi si chiama Daniele Tosto. Quest’ultimo vive a Milano, ha 22 anni e come lavoro fa il performer nelle varie discoteche. A quanto pare ha un grandissimo successo con le donne. La seconda ragazza del cast di Ex on the beach si chiama Denise Rossi. Anche quest’ultima ha 22 anni ed è di Grosseto. Dice di sè di avere un fisico davvero mozzafiato.

Ex on the beach Italia di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: nel cast anche Fabiana, Klea e Lucrezia

Nel reality condotto da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, in base alle anticipazioni riportate poco fa dal blog TvBlog.it, ci saranno anche tre bellissime ragazze che con la loro personalità davvero esuberante non passeranno sicuramente inosservate. La prima single di questo terzetto di Ex on the beach 2 Italia si chiama Fabiana Barra. La ragazza ha 21 anni ed è di Vicenza. Di sè dice di essere viziata e capricciosa. Come riportato dal blog TvBlog.it, la giovane ha già fatto Tv in passato, partecipando a Uomini e Donne come corteggiatrice. Nel cast di Ex on the beach 2020 ci sarà anche Klea Marku. Quest’ultima ha 24 anni, è una parrucchiera di origini romane, e ha già dichiarato di odiare le gatte morte. A completare questo terzetto c’è la milanese ventitreenne Lucrezia Borlini. La ragazza ha rivelato di essere pronta a conquistare tutti gli uomini, e se capita anche qualche donna.

Ignazio Moser e Cecilia tornano in Tv con Ex on the beach 2: tra i single anche due ex di Uomini e Donne

Nel cast di Ex on the beach Italia ci saranno anche due ex corteggiatori di Uomini e Donne. Chi? Il primo si chiama Matteo Diamante e sostiene di aver avuto in tutta la sua vita ben 400 donne. Riuscirà a conquistare anche le ragazze del reality di Cecilia Rodriguez, che ha recentemente ammesso di essere troppo gelosa, e Ignazio Moser? Il secondo single che viene direttamente dal Trono Classico di Uomini e Donne si chiama Sasha Donatelli. Quest’ultimo, oltre il dating show di Maria De Filippi, ha anche recitato nella fiction E’ arrivata la felicità 2 e ha fatto il modello a Detto Fatto.