X


Che tempo che fa Fabio Fazio, spettatore: “Filippa non si è stufata?!”

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Programmi Tv
Foto Fabio Fazio e Filippa Lagerback a che tempo che fa

Fabio Fazio Che tempo che fa, telespettatore tuona: “Filippa Lagerbäck non si è ancora stancata?”

Ha preso di mira il programma condotto da Fabio Fazio, Che tempo che fa, un lettore del settimanale NuovoTV, che tramite il numero uscito qualche giorno fa, ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone per la sua rubrica “La posta di Cecchi Paone”, affermando, su Filippa Lagerbäck:

Non si è ancora stancata di fare la bella statuina? Perchè una donna bella e brava come lei si accontenta di un ruolo così marginale anziché puntare ad uno show tutto suo?

“Me lo chiedo anch’io” ha quindi risposto Alessandro Cecchi Paone, aggiungendo poi: “Possibile che un programma che vuole essere progressista e politicamente corretto, insista nel fare ricorso alla figura della donna valletta con il solo ruolo di fornire ‘aiutini’ al conduttore uomo e padrone di casa?”.

Filippa Lagerbäck Che tempo che fa, Daniele Bossari confessa: “Lei e Stella mi hanno salvato”

E a parlare di Filippa Lagerbäck di Che tempo che fa in questi giorni è stato anche Daniele Bossari, legato sentimentalmente a lei da anni. Sulle pagine del medesimo settimanale, Bossari ha raccontato:

Mi sono schiantato sul fondo del mio abisso e mi ha salvato l’amore di mia moglie Filippa e di mia figlia Stella. Dentro di me è scattato qualcosa che mi ha fatto reagire e oggi, finalmente, sono più forte di prima.

Filippa Lagerbäck di Che tempo che fa, Daniele Bossari: “Ce l’ho fatta grazie al suo amore”

Infine, nel corso della breve intervista pubblicata su NuovoTV, Daniele Bossari su Filippa Lagerbäck di Che tempo che fa ha sottolineato: “Ce l’ho fatta grazie al suo amore, all’affetto di tutta la mia famiglia e all’aiuto di uno psicologo”.
E stasera su Rai2 Filippa sarà ancora una volta al fianco di Fabio Fazio che, come sempre, andrà in onda con l’anteprima, dal titolo Che tempo che farà, prima del TG1, e con il programma vero e proprio, Che tempo che fa, in prima serata.