X


Chi è il Coniglio? Il cantante mascherato: “Per conoscermi dovete…”

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Musica
foto coniglio il cantante mascherato

Il cantante mascherato: chi è il Coniglio? Nuovi indizi sul personaggio: “Per conoscermi dovete ascoltare il cuore”

Stasera andrà in onda l’attesa terza puntata de Il cantante mascherato. E uno dei concorrenti che più ha fatto discutere il pubblico a casa è stato senza ombra di dubbio Il Coniglio. Difatti quest’ultimo, la scorsa settimana, ha cantato la canzone di Ultimo intitolata ‘I tuoi particolari’, incantando tutti con la sua meravigliosa voce. In questa occasione Il Coniglio del Cantante mascherato ha dato qualche altro indizio su di sè nel video di presentazione prima della sua performance:

“Possiamo amare gli altri solo quando amiamo noi stessi…Il mio corpo cade, ma io non casco mai”

Successivamente ha anche rivelato che per capire chi si cela dietro la sua maschera bisogna ascoltare maggiormente il proprio cuore. Chi sarà il vip in questione? La sua identità verrà svelata nella puntata di stasera?

Coniglio, Il cantante mascherato: chi è il concorrente nella maschera? Gli ultimi indizi

Il Coniglio del Cantante mascherato, una volta finita la sua performance, ha voluto fare un gentile omaggio alle due giurate, Patty Pravo e Ilenia Pastorelli. Difatti ha fatto recapitare loro due bellissimi mazzi di fiori. Un gesto che ha colpito tantissimo l’attrice romana, la quale ha così commentato: “Sono ufficialmente innamorata…” Poco dopo Milly Carlucci ha chiesto ai vari giurati chi, secondo la loro opinione, si celerebbe dietro la maschera del Coniglio, che settimane fa ha rivelato il motivo per cui ha detto sì alla Carlucci. E la giuria, ovviamente, ha detto la propria. I telespettatori, sui social, hanno dichiarato di pensare che dietro la maschera potrebbe esserci Teo Mammucari, anche se qualcuno ha avanzato l’ipotesi inerente a Riccardo Fogli.

Il cantante mascherato: chi è il Coniglio? Indizi e ipotesi della giuria sul personaggio

Tutti i membri della giuria del Cantante mascherato hanno avanzato ipotesi totalmente diverse. Difatti Ilenia Pastorelli ha dichiarato di credere che il vip in questione potrebbe essere Teo Mammucari, mentre Patty Pravo è convinta che si tratti invece del conduttore Salvo Sottile. Per Guillermo Mariotto Il Coniglio del Cantante mascherato sarebbe Raf, mentre Francesco Facchinetti ha dichiarato di pensare che dietro la maschera ci sia Checco dei Modà. E a quanto pare i giurati de Il cantante mascherato hanno cambiato decisamente idea rispetto alla prima puntata (QUI tutte le ipotesi fatte dalla giuria il 10 Gennaio scorso). Qualcuno di loro avrà indovinato?