X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli imbarazzata: “Sento un cane”

Scritto da , il 15 Gennaio, 2020 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 15 gennaio

Federica Sciarelli in imbarazzo a Chi l’ha visto: “Sento un cane abbaiare”

Piccolo momento di imbarazzo nella puntata di Chi l’ha visto di stasera, mercoledì 15 gennaio 2020. La conduttrice Federica Sciarelli, introducendo il caso della scomparsa di un sessantaquattrenne di Torino, ha annunciato l’intervento telefonico della moglie, non andato, però, come previsto. Federica Sciarelli a Chi l’ha visto ha infatti affermato:

Vincenzo Arra è scomparso da Torino e noi abbiamo in collegamento telefonico la moglie, la signora Pina.

Dunque il telefono è squillato ma, una volta detto “Pronto. Signora Pina, mi sente?”, si è sentito solo il verso di un cane…

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli, telefonata saltata: “Io sento solo un cane…”

“Signora Pina, è in collegamento o no? Tra poco dobbiamo andare in pausa, eventualmente dopo ripristiniamo la telefonata” ha poi asserito Federica Sciarelli, visibilmente confusa. Continuando a sentire il verso del cane al telefono, ha quindi commentato un po’ imbarazzata: “Io sto sentendo solo un cane che abbaia…”. Niente da fare: la moglie dell’uomo scomparso non si è fatta sentire. La conduttrice di Chi l’ha visto, perplessa, ha quindi interrotto la telefonata mandando in onda la foto e i dati personali del signore sparito da Torino, lanciando subito dopo la pubblicità.

Federica Sciarelli a Chi l’ha visto: “Non vi parliamo mai di noi, ma stasera lo facciamo”

Il tutto è avvenuto dopo il servizio dedicato sull’irruzione ad opera di alcuni manifestanti, avvenuta circa dodici anni fa, dopo una diretta di Chi l’ha visto, presso gli studi Rai di via Teulada a Roma. Federica Sciarelli (che qualche settimana fa si è sfogata in diretta) tornando su quell’episodio, ha dichiarato: “Noi non vi parliamo mai di noi, ma stavolta lo facciamo”. Sull’irruzione negli studi ad opera, come suddetto, di alcuni manifestanti che non avevano gradito la messa in onda, in una puntata di Chi l’ha visto, di immagini che li ritraevano, Federica Sciarelli ha fatto notare che sono trascorsi dodici anni e ancora nessuno ha pagato.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *