X


Chi vuol essere milionario, Enrico Remigio: tensione per il campione

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Programmi Tv
Foto Chi vuol essere milionario campione Enrico Remigio

Chi vuol essere milionario? Chi è il concorrente Enrico Remigio

A quei pochi fortunati capita una sola volta nella vita leggere la domanda da un milione di euro a Chi vuol essere milionario? di fronte al conduttore Gerry Scotti. Privilegio che questa sera, su Canale 5 alle 21.10, potrebbe toccare al concorrente Enrico Remigio che, la scorsa settimana, ha vinto 300mila euro grazie alla sua cultura e capacità di ragionamento. Nato a Scafa (provincia di Pescara), il trentenne Enrico Remigio lavora a Singapore come sales manager per la filiale sud-est asiatico della KTM (casa motociclistica di origine austriaca). Laureatosi all’Università Bocconi in Business Adminstration and Management, con una specializzazione in Marketing Management, Enrico ha un passato in Cina e in Thailandia come produce manager. Appassionato di cultura generale e di musica, è fidanzato con una ragazza francese che attende il suo rientro in Thailandia.

Enrico Remigio leggerà la domanda da 1 milione a Chi vuol essere milionario?

Non capita tutti i giorni di essere seduti su una sedia, nello studio di Chi vuol essere milionario?, di fronte a un grande Gerry Scotti, e pronunciare (sia mediante gli aiuti sia senza) 14 risposte esatte e ricevere tra le mani l’assegno da 300.000 euro. Eppure Enrico Remigio ce l’ha fatta e questa sera sarà messo di fronte a due scelte ben precise: esaudire uno dei suoi grandi desideri, ovvero leggere la fatifica domanda da un milione di euro (col rischio di ripiombare a 70mila euro), oppure accontentarsi della cifra accumulata con tanta fatica. La tentazione è grande e solo questa sera il pubblico potrà scoprire la scelta fatta da Enrico Remigio.

Gerry Scotti, buon esordio per Chi vuol essere milionario? Gli ascolti del 22 gennaio

Enrico Remigio, che ha fatto quattordici ore di volo per fare i provini di Chi vuol essere milionario?, ha vinto trecentomila euro grazie alla risposta esatta ‘Charles Lindbergh’. A volte le coincidenze hanno il senso dell’umorismo. La scorsa puntata, andata in onda il 22 gennaio, ha totalizzato: 2.720.000 spettatori pari al 14.6% di share. Senz’altro stasera, qualora si dovesse leggere la domanda da un milione di euro, il quiz di Gerry Scotti, che ha fatto una confessione sui soldi, potrebbe volare sopra i tre milioni di telespettatori.