X


Chi vuol essere milionario, Gerry Scotti confessa: “Non è servito…”

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Programmi Tv
foto Gerry Scotti conto alla rovescia caduta libera nicolò scalfi

Gerry Scotti prima di Chi vuol essere milionario: “I soldi non sono niente!”

Domani sera Gerry Scotti tornerà protagonista su Canale5 con Chi vuol essere milionario. Il game show tornerà in prima serata con sette nuove puntate tutte da gustare. Gerry Scotti ha rotto il silenzio sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni parlando del suo passato, dei sacrifici fatti e del rapporto con il denaro.

“Essere ricco aiuta ma non è servito a impedire che mia mamma e mio papà lasciassero questo mondo”.

Sono state queste le parole di Gerry Scotti che ha proseguito sottolineando:

“I soldi sono tutto, ma in fondo sono niente”.

Il conduttore di Chi vuol essere milionario? ha raccontato di aver sempre lavorato nella sua vita e di aver svolto le professioni più disparate: “Io le cose ho sempre dovuto sudarmele, non ho mai avuto una paghetta ciclica”. Gerry Scotti ha raccontato di essere cresciuto in una famiglia umile e di essere molto attento agli sprechi.

Gerry Scotti fa un’anticipazione su Chi vuol essere milionario?

Gerry Scotti a partire da domani sera sarà protagonista nel prime time di Canale5 con sette nuovi appuntamenti con Chi vuol essere milionario. Il conduttore ha registrato le puntate dello show in Polonia e ha svelato qualche anticipazione sul gioco:

“Al posto dell’aiuto del pubblico ho reintrodotto lo switch”.

Il concorrente, alle prese con le quindici domande e la scalata verso il montepremi, potrà scegliere di cambiare un quesito con un altro della stessa difficoltà. Gerry Scotti ha ammesso: “Ognuno di noi ha un tema in cui non è ferrato”. Gli altri aiuti a disposizione del concorrente a Chi vuol essere milionario? saranno: il “50 e 50”, “chiedilo al tuo esperto in studio” e “chiedilo a Gerry”.

Chi vuol essere milionario, Gerry Scotti: “Sono felice che…”

Gerry Scotti ha ammesso di essere felice che il suo show, Chi vuol essere milionario, sia di aiuto per i concorrenti. “Sono felice che spendano in cose utili e non futili: spesso per la casa, tanto desiderata. Come dico sempre io non regalo soldi ma sogni”. Sono state queste le parole di Gerry Scotti che di recente ha svelato anche un altro retroscena sul programma.