X


Clizia Incorvaia furiosa con Antonella Elia: “Non darmi della cretina!”

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia clizia incorvaia

Grande Fratello Vip, Antonella Elia attaccata da Clizia Incorvaia: “Non dirmi che sono cretina”

Stasera andrà in onda l’ottava puntata del GF Vip. E giusto poco fa nella casa più spiata dagli italiani c’è stato un incredibile scontro tra Clizia Incorvaia e Antonella Elia. Cos’è successo? L’ex moglie di Francesco Sarcina pare sia stata insultata dalla bionda showgirl per un gioco finito male:

“Tu non devi darmi della cretina ok? Ti ho anche votato per metterti tra i preferiti…Stavo solo giocando con te…Tu certi appellativi non devi darli…Non sei una bambina di 2 anni e mezzo…”

A quel punto Antonella Elia è sbottata, asserendo: “Veramente ti ho dato della scema…Comunque mi hai rotto…Non rompere…Sei solo una ragazzina…”

Antonella Elia sbotta contro Clizia Incorvaia al GF Vip: “Tu sei solo una paracu*a!”

Antonella Elia ha continuato ad attaccare a testa bassa Clizia Incorvaia. Difatti la bionda concorrente del Grande Fratello Vip, dopo essere stata criticata dalla giovane ex moglie di Sarcina perchè pare le abbia dato della cretina, non ha fatto mistero di non nutrire stima nei suoi confronti:

“Finalmente ho capito chi sei…Sei solo una paracu*a…Tu fingi di essere solo una bambina…Una bambina adorabile…In realtà sei solo vanitosa, presuntuosa…E sono sicura che prendi per il cu*o tutti…”

A quel punto Clizia Incorvaia, che la scorsa notte ha scherzato con Ciavarro, ha preso la palla al balzo per domandare alla showgirl: “Cosa vuoi insinuare?” Ma quest’ultima non ha voluto risponderle, mettendo fine alla discussione in maniera brusca: “Mi riferisco a tutto, ma adesso non voglio scendere nei particolari…”

Anticipazioni GF Vip, Antonella Elia svela a Fernanda Lessa: “Non m’interessa passare per la stron*a di turno”

Subito dopo questa litigata, Antonella Elia si è sfogata con Fernanda Lessa. Difatti la donna ha confermato di credere che Clizia Incorvaia sia falsa. Successivamente la Elia, che è stata criticata da Maurizio Costanzo per le frasi che ha rivolto alla Marini, ha anche voluto far sapere alla Lessa quanto segue: “A me non interessa passare per la stron*a di turno…” Stasera al Grande Fratello Vip ci sarà il confronto tra Antonella Elia e Clizia Incorvaia?