X


Paolo Ciavarro imbarazza Clizia Incorvaia, che sbotta al GF Vip: “Cretino”

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro clizia incorvaia gf vip

Grande Fratello Vip: Clizia Incorvaia messa in imbarazzo da Paolo Ciavarro

Ormai sembra proprio che Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia siano sempre più indivisibili. Difatti i due, spesso e volentieri, passano molto tempo insieme nella casa del GF Vip, impegnati a parlare del più e del meno. Tra loro, inutile fare tanti giri di parole, sembra essere scattato qualcosa di più di una semplice amicizia. Per tale ragione tanti telespettatori non vedono l’ora che i due si decidano a fare quel passo in più. Finita qua? Nemmeno per idea. Difatti la scorsa notte Paolo Ciavarro ha messo in imbarazzo Clizia Incorvaia con una domanda abbastanza provocatoria: “Mi parli di quella cosa che dicevi prima agli altri? Sai…Del dormire con le persone?” E Clizia Incorvaia, evidentemente imbarazzata, ha risposto seccamente: “Che cretino che sei…” Uno scambio di battute scherzoso che ha fatto capire chiaramente che tra i due c’è sicuramente un bel feeling.

Clizia Incorvaia parla di suo fratello a Paolo Ciavarro del GF Vip: “Ci siamo influenzati tanto a vicenda”

Clizia Incorvaia, dopo questo scambio di battute simpatiche con Paolo Ciavarro, ha anche voluto parlare di suo fratello. La concorrente del Grande Fratello Vip, in questa occasione, ha dapprima dichiarato di averci litigato forse tre volte in tutta la sua vita, e successivamente ha rivelato senza indugio alcuno:

“Con Mattia ci siamo tanto influenzati a vicenda…Con mio fratello ho davvero un rapporto molto stretto…Poi mio fratello ha un bel caratterino…E’ un capricorno…Poi ha fatto tantissime letture psicanalitiche…”

E sulle letture psicanalitiche, Paolo Ciavarro, che anche ieri sera ha scherzato con Clizia, non ha potuto esimersi dal ridere. A quel punto la ragazza ha chiesto al concorrente del Grande Fratello Vip il motivo di questa reazione. E quest’ultimo ha rivelato di aver avuto una sorta di flash del suo periodo universitario.

Anticipazioni GF Vip, Clizia Incorvaia svela a Paolo Ciavarro: “Non potrei mai fare L’Isola dei Famosi”

Successivamente Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno detto la loro sulla lite sul cibo. E in questa occasione Clizia Incorvaia ha asserito di non capire perchè si debba discutere di queste cose visto che non sono all’Isola dei Famosi. E a proposito del reality show, l’ex moglie di Francesco Sarcina pare avere le idee chiarissime: “Non la farei mai perchè a me potete togliere tutto tranne il cibo…” Quindi pare davvero difficile vedere in futuro l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip a Cayo Cochinos.