X


GF Vip, Paolo Ciavarro si ‘lamenta’ di Clizia Incorvaia: “Ma come devo…”

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia paolo ciavarro

Paolo Ciavarro sorpreso dalla richiesta di Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip: “Ma come devo fare con te?”

Clizia Incorvaia, parlando a tu per tu con Rita Rusic, Antonio Zequila e Paolo Ciavarro nella cucina della casa del GF Vip, ha rivelato di volere dal suo prossimo uomo un diamante rosa: “E’ il diamante più costoso e più bello del Mondo…” A quel punto Paolo Ciavarro è immediatamente intervenuto, lamentandosi di questa richiesta spropositata: “Pure il diamante vuole…Ma che dobbiamo fare con questa donna?” E Antonio Zequila, ridendo sotto i baffi, ha asserito: “Paolo mi sa che ti devi vendere casa…” Il ragazzo ha quindi replicato immediatamente all’attore: “La casa? Diciotto case…” E Clizia Incorvaia, visibilmente divertita da questo involontario sketch, ha fatto sapere a tutti il suo particolare punto di vista: “Ma scusate la Ferrari bisogna saperla guidare se no ci si può schiantare…”

GF Vip, Clizia Incorvaia gela Paolo Ciavarro sul loro primo appuntamento: “Non vengo a Fregene”

Successivamente Paolo Ciavarro ha iniziato a fantasticare sul primo appuntamento con Clizia Incorvaia una volta usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, confessandole di volerla portare a Fregene. Ma quest’ultima ha immediatamente risposto di non essere interessata, preferendo altri lidi. E’ quindi intervenuto nuovamente Antonio Zequila per dire che una donna la porterebbe in un posto esotico. Un’idea che è piaciuta particolarmente all’ex moglie di Francesco Sarcina: “Hai capito Paolo? Hai solo da imparare…” Ma Paolo Ciavarro non ha comunque fatto una piega, ribattendo: “Clizia tu dovresti apprezzare i gesti, le piccole cose…I miei sforzi…” Ma l’inquilina vip della Casa di Cinecittà, che con una sua confessione fatta giorni fa ha deluso molto Ivan, non è sembrata particolarmente entusiasta, anzi.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro stuzzica Clizia Incorvaia: “Continua pure…”

Paolo Ciavarro, che ieri è rimasto sorpreso dalla confessione di Andrea, ha continuato a stuzzicare Clizia Incorvaia. Difatti il giovane figlio della Giorgi, con il sorriso, ha detto alla ragazza: “Tu continua pure a rifiutare Fregene…Non sai che ti perdi…” Ma Clizia ha continuato a dire di voler essere corteggiata in altro modo. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si piaceranno davvero? Oppure i due concorrenti del GF Vip staranno solo scherzando? Chissà, intanto i fan sognano già ad occhi aperti.