X


Corinne Clery riceve una proposta dal suo ex: “Non è giusto!”

Scritto da , il Gennaio 4, 2020 , in Gossip
foto corinne clery

Angelo Costabile a Corinne Clery: “Non è giusto comportarci adesso come estranei!”

Corinne Clery e Angelo Costabile sono stati insieme per molti anni nonostante l’enorme differenza d’età: tra i due corre ben 28 anni di differenza. Tuttavia la loro storia è poi finita la scorsa Estate, e Angelo Costabile sembra davvero non essersene fatto ancora una ragione. Difatti l’uomo, in una lunga lettera pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Di Più, ha rivelato di sentire tremendamente la mancanza dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip: “Soffro e mi domando: ‘Ma come fai a non sentire la mia mancanza, come fai a non pensarmi?’. Io non ci riesco proprio…” Per tale ragione ha voluto lanciarle un appello, che in cuor suo spera venga accolto:

“Non è giusto comportarci come estranei…E non può finire tutto così…Mi piacerebbe parlarti ogni tanto se anche a te fa piacere…”

Successivamente l’ex fidanzato di Corinne Clery ha anche voluto farle presente che ci sarà sempre per lei, aggiungendo di continuare a volerle tanto bene.

Corinne Clery e Angelo Costabile, lo sfogo di lui: “Ho accettato per te la castità”

Angelo Costabile, sempre sulle pagine del settimanale Di Più, ha poi rivelato che per amore di Corinne Clery ha anche accettato la castità. Difatti nell’ultimo periodo della loro storia d’amore il ragazzo non si è nascosto certo dietro a un dito, ammettendo amaramente al magazine edito da Cairo Editore: “Non c’era più quel lato intimo tra noi…Non dormivamo nemmeno più insieme, ma io ti amavo e non ti avrei mai tradita o lasciata…” Tuttavia è stata proprio Corinne Clery a decidere di lasciarlo definitivamente per dargli l’opportunità di vivere la sua vita da giovane uomo: “Mi disse hai diritto a una ragazza giovane, a una famiglia e a dei figli…” Un gesto altruista quello dell’ex concorrente del GF Vip nei confronti di Angelo Costabile, il quale ha però sottolineato a Di Più: “Non ho mai pensato a quello che avrei potuto avere senza di lei…”

Corinne Clery, l’ultimo appello di Angelo Costabile: “Rimaniamo almeno amici”

Angelo Costabile, sul finire di questa lunga lettera pubblicata su Di Più, ha anche voluto fare veramente un ultimo e disperato invito a Corinne Clery: “Dopo tanto amore, la tua indifferenza mi fa soffrire: rimaniamo almeno amici…” Difatti Angelo Costabile, che settimane fa è stato punzecchiato dalla Panicucci a Mattino 5 proprio sulla sua storia d’amore con l’attrice, ha rivelato di non averla purtroppo più sentita nè vista dal momento in cui hanno deciso di rompere. Per questo ha voluto chiedere a Corinne Clery di rimanere almeno in buoni rapporti. Lei accetterà?