X


Mattino Cinque: Federica Panicucci punzecchia l’ex di Corinne Cléry

Scritto da , il Novembre 13, 2019 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci tensione

Federica Panicucci: la frecciatina ad Angelo Costabile, ex di Corinne Cléry a Mattino 5

Federica Panicucci, durante il talk dedicato alla cronaca rosa di Mattino Cinque ha punzecchiato uno dei suoi ospiti: Angelo Costabile, ex di Corinne Cléry. Cosa è successo? La bionda conduttrice ha chiesto al suo ospite il motivo per cui la sua relazione con l’attrice francese è finita dopo tanti anni. Angelo Costabile ha replicato in maniera molto diplomatica, affermando che il sentimento era cambiato, diventando qualcosa di completamente diverso rispetto ai primi anni trascorsi insieme.

Beh sì, ma lei ha anche un carattere, come dire, molto forte, no? Vi abbiamo visti a Pechino Express…

ha replicato la conduttrice. Federica Panicucci a Mattino Cinque ha punzecchiato Corinne Cléry, facendo riferimento a quando nell’adventure game di Rai 2 ebbe un comportamento a dir poco discutibile nei confronti del suo ex fidanzato.

Mattino Cinque, Angelo Costabile difende Corinne Cléry: “L’hanno penalizzata!”

Angelo Costabile è rimasto un po’ spiazzato dall’affermazione di Federica Panicucci. Per questo motivo ha deciso di replicare, prendendo le difese della sua ex compagna Corinne Cléry affermando che l’attrice francese è ben lontana da come l’abbiamo vista sul programma in onda su Rai 2.

Beh dai, lei non è così. In quel programma è stata anche molto penalizzata dal montaggio

ha replicato l’ospite di Federica Panicucci. Angelo Costabile ha difeso Corinne Cléry a Mattino 5, affermando che nonostante la sua relazione con l’attrice sia terminata, lui prova un sentimento di profondo affetto nei suoi confronti.

Angelo Costabile ospite a Mattino 5 ammette: “Credo nelle differenze di età”

Angelo Costabile ha rivelato negli studi di Mattino Cinque che crede fortemente nelle storie d’amore in cui c’è un’importante differenza di età. In quanto l’amore non sarebbe dettato da interessi economici, ma soltanto da sentimenti, com’è stato per lui con Corinne Cléry. Tra l’altro, oltre a essere ospite di Federica Panicucci, pare che Angelo Costabile sia stato chiamato per far parte del cast dell’Isola dei Famosi 2020.