X


Cristiano Malgioglio racconta: “Per me Capodanno in mezzo ai cani!”

Scritto da , il Gennaio 1, 2020 , in Musica
Foto Cristiano Malgioglio a Verissimo

Cristiano Malgioglio racconta il suo Capodanno con Maria Schneider e i cani

Ognuno ha un Capodanno nel cuore in grado di farlo palpitare al sol ricordo. C’è chi ricorda un viaggio in particolare, chi in compagnia di un vecchio amore e chi con gli amici di infanzia, e poi c’è Cristiano Malgioglio che, sul settimanale DiPiù, ha raccontato il Capodanno speciale della sua vita. In compagnia della compianta Maria Schneider (protagonista insieme a Marlon Brando del capolavoro Ultimo tango a Parigi) se ne andarono in giro per Napoli proprio l’ultimo dell’anno. Visto che non avevano alcuna intenzione di stare in mezzo alla gente in uno dei classici cenoni di Capodanno, per le strade della città che ha dato i Natali a Totò e Massimo Troisi “incontrammo un cane e poi un altro ancora. Erano docili, proprio dei trovatelli”.

Capodanno, Cristiano Malgioglio rivela: “Quei cani sono stati adottati da…”

“Si vedeva che quei cani avevano fame” ha continuato il racconto Cristiano Malgioglio sul suo Capodanno del cuore, “così entrai in un ristorante per chiedere qualche avanzo. Mentre mangiavano ci guardavano con i loro occhioni. Maria non seppe resistere e ne prese due, ma lasciò gli altri abbandonati a se stessi”. Cristiano Malgioglio ha poi aggiunto che quando lei morì quei cani furono adottati dalla cara amica Brigitte Bardot (nota animalista): “Posso testimoniare che sono ancora con lei e ogni volta che li vedo mi ricordano quel Capodanno insieme a Maria”.

Cristiano Malgioglio torna da Piero Chiambretti a #CR4 – La Repubblica delle Donne

Dopo aver partecipato a L’anno che verrà con Amadeus, Cristiano Malgioglio è pronto a tornare nello studio di #CR4 – La Repubblica delle Donne dove con Piero Chiambretti dà vita a una delle coppie meglio assortite della televisione. Nonostante il pubblico sia stanco di liti e scandali, stando alle parole di Platinette, Chiambretti riesce ogni volta a sorprendere con la sua energia e la sua voglia di dare uno spettacolo leggero e soprattutto all’insegna dell’allegria.