X


Da noi a ruota libera: Fialdini di nuovo contro Barbara d’Urso

Scritto da , il Gennaio 18, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini che tempo che fa

Francesca Fialdini, Da noi… a ruota libera (19 gennaio): gli ospiti della seconda sfida contro la d’Urso

Nuova puntata di Da noi a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini, domenica 19 gennaio, come sempre a partire dalle 17.35 su Rai1, subito dopo la fine dell’immancabile Domenica In di Mara Venier. Terzo appuntamento del 2020 quello di Da noi a ruota libera di domani, nonché secondo in onda nuovamente contro l’agguerrita concorrenza di Domenica Live di Barbara d’Urso: nel periodo delle feste natalizie, lo ricordiamo, Francesca Fialdini si è trovata sulla rete concorrente semplicemente le repliche di alcuni dei momenti migliori della stagione di Domenica Live, ma dalla settimana scorsa il competitor è tornato in diretta, avendo peraltro la meglio in termini di ascolti. Ma chi saranno gli ospiti di Francesca Fialdini nella puntata di Da noi… a ruota libera del 19 gennaio?

Da noi… a ruota libera, anticipazioni puntata del 19 gennaio: tutti gli ospiti di Francesca Fialdini

Dal sito dell’ufficio stampa della Rai apprendiamo che nella prossima puntata di Da noi a ruota libera Francesca Fialdini avrà un salotto ricco di donne: intervisterà infatti la ‘capitana’ della Nazionale Femminile Sara Gama, la quale sarà ospite per la prima volta in uno studio televisivo. Oltre a Sara Gama, nella puntata di Da noi… a ruota libera di domani, 19 gennaio 2020, Francesca Fialdini ospiterà anche un trio di attrici, ossia Tosca D’Aquino, Samuela Sardo e Rossella Brescia, attualmente in teatro con lo spettacolo ‘Belle ripiene’.

Francesca Fialdini, anticipazioni Da noi a ruota liberi: gli ultimi ospiti della puntata di domani

Infine, come apprendiamo sempre dal sito succitato, nella puntata di Da noi a ruota libera di domenica 19 gennaio tra gli ospiti di Francesca Fialdini (che, come suddetto, la settimana scorsa ha perso la sfida degli ascolti contro Domenica Live di Barbara d’Urso, pur difendendosi molto bene) ci sarà anche Cristina, una donna che alcuni anni fa ha dovuto prendere una decisione difficilissima: scegliere tra la sua vita e quella della sua bambina.