X


Detto Fatto: Bianca Guaccero perde le staffe nello spazio di Jonathan

Scritto da , il 17 Gennaio, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero, 17 gennaio

Bianca Guaccero perde le staffe nello spazio di Jonathan Kashanian a Detto Fatto

Immancabile anche nella puntata di Detto Fatto di oggi, venerdì 17 gennaio 2020, il seguitissimo spazio di Jonathan Kashanian, dedicato alle ultime notizie di gossip provenienti dal web. E tra le varie news commentate oggi, Jonathan a Detto Fatto ha parlato dello stato pubblicato sui social da Selvaggia Lucarelli, relativo all’account instagram di Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo. Jonathan Kashanian ha infatti detto a Bianca Guaccero:

Selvaggia Lucarelli ha scritto sui social: “Ragazzi, la vera notizia su Sanremo è che lo conduce uno che ha il profilo instagram di coppia assieme alla moglie”.

“Non è mica un reato avere il profilo in coppia” ha quindi sottolineato Jonathan, ma Bianca Guaccero non è stata altrettanto pacata…

Detto Fatto, Bianca Guaccero perde le staffe: “Invece di pensare a queste cose di facciata…!”

Sentendo da Jonathan Kashanian quali sono state le parole dette sul web da Selvaggia Lucarelli su Amadeus e Giovanna, Bianca Guaccero a Detto Fatto ha quindi asserito a gran voce:

A volte bisognerebbe pensare al talento, alla professionalità e alla bravura, non a queste cose di facciata! Queste cose servono, per carità! Noi non siamo contro la tecnologia! Però siamo tutti figli di una generazione che è cresciuta senza social! Sappiamo bene, quindi, che si può stare anche senza.

A farle eco è stato Jonathan (ieri vittima di uno scherzo), che ha affermato invece, rivolgendosi direttamente a Selvaggia Lucarelli: “Ma a te cosa importa del profilo instagram di Amadeus e sua moglie?!”.

Jonathan Kashanian e Bianca Guaccero ironizzano a Detto Fatto: “Amadeus non ha tempo per…”

Sempre in tale spazio, a Detto Fatto Jonathan a Bianca Guaccero (che ieri ha urlato in diretta: “Che schifo!”) ha detto ironicamente: “Con tutte le cose che ha da fare, Amadeus non ha tempo per gestire instagram… ecco forse perchè ha il profilo con la moglie”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *