X


Detto Fatto: Bianca Guaccero perde le staffe nello spazio di Jonathan

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero, 17 gennaio

Bianca Guaccero perde le staffe nello spazio di Jonathan Kashanian a Detto Fatto

Immancabile anche nella puntata di Detto Fatto di oggi, venerdì 17 gennaio 2020, il seguitissimo spazio di Jonathan Kashanian, dedicato alle ultime notizie di gossip provenienti dal web. E tra le varie news commentate oggi, Jonathan a Detto Fatto ha parlato dello stato pubblicato sui social da Selvaggia Lucarelli, relativo all’account instagram di Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo. Jonathan Kashanian ha infatti detto a Bianca Guaccero:

Selvaggia Lucarelli ha scritto sui social: “Ragazzi, la vera notizia su Sanremo è che lo conduce uno che ha il profilo instagram di coppia assieme alla moglie”.

“Non è mica un reato avere il profilo in coppia” ha quindi sottolineato Jonathan, ma Bianca Guaccero non è stata altrettanto pacata…

Detto Fatto, Bianca Guaccero perde le staffe: “Invece di pensare a queste cose di facciata…!”

Sentendo da Jonathan Kashanian quali sono state le parole dette sul web da Selvaggia Lucarelli su Amadeus e Giovanna, Bianca Guaccero a Detto Fatto ha quindi asserito a gran voce:

A volte bisognerebbe pensare al talento, alla professionalità e alla bravura, non a queste cose di facciata! Queste cose servono, per carità! Noi non siamo contro la tecnologia! Però siamo tutti figli di una generazione che è cresciuta senza social! Sappiamo bene, quindi, che si può stare anche senza.

A farle eco è stato Jonathan (ieri vittima di uno scherzo), che ha affermato invece, rivolgendosi direttamente a Selvaggia Lucarelli: “Ma a te cosa importa del profilo instagram di Amadeus e sua moglie?!”.

Jonathan Kashanian e Bianca Guaccero ironizzano a Detto Fatto: “Amadeus non ha tempo per…”

Sempre in tale spazio, a Detto Fatto Jonathan a Bianca Guaccero (che ieri ha urlato in diretta: “Che schifo!”) ha detto ironicamente: “Con tutte le cose che ha da fare, Amadeus non ha tempo per gestire instagram… ecco forse perchè ha il profilo con la moglie”.