X


Detto Fatto, Bianca Guaccero: “Che schifo!”. Frase shock di Jonathan

Scritto da , il Gennaio 16, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero, 16 gennaio

Bianca Guaccero sconvolta per una rivelazione di Jonathan a Detto Fatto: “Ma che schifo!”

Ha lasciato senza parole Bianca Guaccero la rivelazione fatta da Jonathan Kashanian nella puntata di Detto Fatti di oggi, giovedì 16 gennaio 2020. L’ex gieffino, da tempo membro fisso del cast di Detto Fatto, oggi è infatti intervenuto, come spesso accade, per commentare una serie di news molto curiose, alcune delle quali anche strane, come quella relativa all’attrice e cantante statunitense Gwyneth Paltrow, in questi giorni al centro dell’attenzione mediatica per aver venduto online una candela al profumo della sua… si, si è capito: di una parte del corpo molto intima! “Ha fatto sold out con la vendita online di questa candela” ha quindi precisato Jonathan a Detto Fatto, davanti ad una spiazzata Bianca Guaccero che, con un’espressione visibilmente disgustata (come si vede nella foto in alto), ha esclamato: “Posso dire una cosa? Che schifo!”.

Jonathan Kashanian spiazza Bianca Guaccero a Detto Fatto: “Parte del corpo molto intima…”

Cercando di spiegare bene a Bianca Guaccero di cosa profumava la famosa candela venduta dalla diva americana online, Jonathan a Detto Fatto, un po’ imbarazzato, per non essere troppo esplicito, ha asserito: “E’ una parte del corpo molto intima dove non batte mai il Sole…”. Avendo perfettamente capito, Bianca Guaccero (sulla quale ieri ha rotto il silenzio un tutor di Detto Fatto), come suddetto, ha esclamato “Che schifo!”. E Jonathan Kashanian le ha risposto: “Posso dirti una cosa? Hai perfettamente ragione!”, il tutto tra il rumoreggiare, le risate e gli applausi del pubblico presente in studio per la diretta odierna del programma.

Bianca Guaccero canta ‘Come saprei’ a Detto Fatto… e si prepara per l’addio alla conduzione?

Chiuso lo spazio di Jonathan, a Detto Fatto Bianca Guaccero ha poi cambiato argomento e nel corso della puntata, in vista di Sanremo, ha interpretato ‘Come saprei’ di Giorgia. Nessuna conferma e nessuna smentita da parte sua, intanto, sulle voci circolate ieri in rete, secondo le quali starebbe per lasciare la Rai…