X


Detto Fatto gaffe di un tutor, Bianca Guaccero: “Hai sbagliato”

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto Detto Fatto Carla Gozzi

Bianca Guaccero, gaffe di Carla Gozzi a Detto Fatto: scambia un’autrice per una spettatrice del pubblico

Nella puntata di oggi, 30 gennaio, di Detto Fatto che come è noto vede alla conduzione Bianca Guaccero c’è stata come sempre la rubrica dei Carloticon ovvero lo spazio in cui la fashion style Carla Gozzi giudica l’abbigliamento, a volte improbabile, dei vip, nella sua classifica infatti oggi ci sono finite Claudia Gerini, Chiara Ferragni ed altre. Tuttavia oggi la Gozzi ha voluto giudicare anche l’abbigliamento del pubblico ed ha fatto riferimento ad una ragazza per dire che aveva un vestito un po’ datato. Nello specifico infatti ha affermato:

“Quella ragazza del pubblico con i capelli ricci, in prima fila, è vestita in modo un po’ âgée”.

Peccato però che la fashion style non si sia accorta che la ragazza in questione non era una semplice spettatrice ma un’autrice del programma.

Detto Fatto, Bianca Guaccero reagisce alla gaffe di Carla Gozzi: “Hai sbagliato è Barbara”

Dopo l’affermazione di Carla Gozzi a Detto Fatto, Bianca Guaccero all’inizio non capiva a chi si riferisse ma poi accortasi della gaffe ha esclamato:

“Carla ma hai sbagliato non è una ragazza del pubblico, è la nostra autrice Barbara!”

La conduttrice ovviamente è scoppiata a ridere mentre la risposta della fashion style invece è stata ancora più cattiva, dopo aver riso per la gaffe, infatti ha replicato: “Non è colpa mia se si vestono come delle scappate di casa”.
La diretta interessata anche lei, in realtà, ha riso di gusto.

Detto Fatto, Bianca Guaccero dopo la gaffe di Carla Gozzi ringrazia la sua autrice

Alla fine Bianca Guaccero ha ringraziato la sua autrice e dopo le affermazioni di Carla Gozzi ha difeso la ragazza dicendo: “In realtà si veste sempre bene, proprio oggi che non ha il mascara ed il rossetto rosso l’hai beccata”. Subito dopo Carla Gozzi a Detto Fatto è arrivato Jonathan, che la scorsa volta ha rivelato un retroscena su Al Bano, con la sua Super Classifica Jon.