X


Detto Fatto: Jonathan Kashanian svela un retroscena su Al Bano

Scritto da , il 28 Gennaio, 2020 , in Personaggi Tv
foto detto fatto jonathan kashanian Bianca Guaccero

Bianca Guaccero, Jonathan Kashanian a Detto Fatto rivela un curioso aneddoto su Al Bano

Il momento più divertente di Detto Fatto è senz’altro la Super Classifica Jon, ogni giorno nella sua rubrica l’opinionista italo-israeliano svela vari aneddoti sui vip italiani e stranieri. Oggi, 28 gennaio, il tema della sua classifica era la somiglianza tra vip che tra di loro non hanno alcun rapporto di parentela. Tuttavia nella classifica c’è finito lo stesso Jonathan, Bianca Guaccero infatti ha annunciato come in lui ci fosse una forte somiglianza con il cantante Prince e Adriano Celentano. La somiglianza con il ‘molleggiato’ ha dato modo a Jonathan di svelare un retroscena con Al Bano. Lo stilista, infatti, per alcuni anni è stato l’inviato de La vita in diretta e molte volte ha intervistato il cantante di Cellino su qui ha affermato che ogni volta che lo incontrava esclamava:

“Sei identico ad Adriano Celentano, ma non è che sei suo figlio?”

Detto Fatto, Jonathan Kashanian a Bianca Guaccero: “Sei identica a Pamela Camassa”

Jonathan Kashanian sulla sua somiglianza con Adriano Celentano, oltre a raccontare l’aneddoto su Al Bano, ha dichiarato che anche i figli di Celentano gli chiedevano spesso se per caso potessero essere fratelli. Ovviamente si trattava di battute. Il simpatico siparietto, inoltre, ha avuto per protagonista anche Bianca Guaccero, se infatti Jonathan assomiglia al cantante, con la conduttrice pugliese è stata notata una certa una somiglianza con Pamela Camassa, sulla quale però ironica ha ammesso: “C’è stato un periodo in cui ci scambiavano sempre, e a me faceva piacere soprattutto per il decoltè” e continuando a fare battute sul suo poco seno ed al fatto che dopo una gravidanza il seno aumenti la Guaccero ha dichiarato:

“Il giorno dopo aver partorito vado a sciacquarmi il viso mi sono guardata allo specchio e sono corsa a chiamare il padre mia figlia… è stata una bella esperienza ma poi è finita”

Jonathan a Detto Fatto battute con Bianca Guaccero e la strana somiglianza di Patty Pravo

Quella di oggi è stata senza dubbio una delle Super Classifiche più divertenti di Detto Fatto, lo scambio di battute tra Jonathan, che ieri ha lanciato un appello, e Bianca Guaccero è continuato per tutta la rubrica lo stilista infine ha confidato alla conduttrice scherzando che per risolvere il problema del seno basta fare un figlio. La classifica inoltre al primo posto ha visto anche Patty Pravo e la sua somiglianza con un avatar, sulla quale la cantante però in passato aveva dichiarato: “Non me ne frega niente”

About Liliana Morreale

Nata a Caltanissetta, dopo il Liceo Classico frequenta la facoltà di Giurisprudenza all'Università degli studi di Catania. Nel frattempo ha collaborato saltuariamente con alcuni giornali locali. Appassionata da sempre di scrittura e televisione ha unito le due passioni scrivendo per LaNostraTv. Inoltre collabora con altri siti su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *