X


Detto Fatto, Jonathan arriva in ritardo. Bianca Guaccero in difficoltà

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero a Detto Fatto ha attimi di difficoltà: Jonathan arriva in ritardo

Dopo le vacanze natalizie oggi, 7 gennaio, Detto Fatto è ritornato in onda. In questa puntata però non tutto è andato liscio e l’ingresso di Jonathan è stato preceduto da un imprevisto che per un attimo ha mandato nel panico Bianca Guaccero. Nel dettaglio, durante la rubrica di Jonathan Kashanian, dal titolo SuperClassifica Jon, quand’era già partita la sigla e la conduttrice lo aveva annunciato, non si è presentato nessuno. Bianca Guaccero inizialmente ha pensato si trattasse di uno scherzo ma poi, accortasi che in realtà c’era un problema, ha avuto un attimo di panico ed in leggera difficoltà ha chiamato Giampaolo Cambi in studio. Successivamente ha ripreso in mano la situazione annunciando al pubblico

“Jonathan oggi ci parlerà, qualora dovesse arrivare in tempo utile, delle diete dei vip. Ci riprovo, lo richiamo”.

Detto Fatto, Jonathan spiega a Bianca Guaccero i motivi del ritardo: “Problemi tecnici”

Dopo alcuni minuti di smarrimento in cui Bianca Guaccero non riusciva a capire cosa stesse accadendo, la conduttrice ha richiamato Jonathan Kashanian e questa volta l’opinionista si è presentato. Entrando Jonathan ha spiegato ridendo anche qual è stato il problema: “Ho avuto dei problemi tecnici, una cosa piccola e segreta”, e poi rivolgendosi alla conduttrice ha aggiunto: “Ti sei spaventata?” Bianca Guaccero ha aggiunto solo sarcastica che quest’anno Detto Fatto è iniziato benissimo. Gli imprevisti tuttavia non sono finiti qui.

Detto Fatto, Jonathan Kashanian ha problemi di microfono: “Abbiamo iniziato benissimo”

Bianca Guaccero a Detto Fatto durante la rubrica di Jonathan Kashanian ha avuto altri imprevisti. L’opinionista italo-iraniano ha spiegato la strana dieta che ha seguito Renee Zellweger, attrice che negli ultimi anni ha perso molti chili. Ebbene durante la sua spiegazione, Jonathan, che insieme a Barbara D’Urso ha avuto una brutta disavventura durante un suo viaggio, ha avuto problemi al microfono ed ha aggiunto tra il divertito e l’imbarazzato: “Abbiamo iniziato benissimo”