X


Domenica Live: Barbara D’Urso svela una novità e gli ospiti del 26 gennaio

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso domenica live ascolti

Domenica Live: Paola Caruso e Eva Henger con Lucas Peracchi e Mercedesz ospiti di Barbara D’Urso

Domenica 26 gennaio torna l’appuntamento con Domenica Live. Barbara D’Urso ha svelato alcuni dei tanti ospiti che saranno in puntata. Ampio spazio sarà dedicato al caso della scomparsa di Luigi Mario Favoloso. La conduttrice ospiterà di nuovo il padre e la zia, dopo le ultime notizie secondo cui si troverebbe in Armenia. L’imprenditore 32enne aveva fatto perdere le tracce di sè e nelle ultime ore è tornato suo social attaccando i giornalisti:

“La mia domanda è, ma non avete paura che i miei timbri sul passaporto inchiodino le vostre caz**te?”

A Domenica Live Barbara D’Urso cercherà di far fare pace a Eva Henger con Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. Ci sarà anche un confronto tra Floriana Secondi, Danilo Pompili, Moreno Merlo e Paola Caruso dopo che quest’ultima ha insinuato che Moreno vuole mettersi con Floriana.

Live Non è la D’Urso: Barbara annuncia una novità e Paola Barale tra gli ospiti

Dopo aver annunciato gli ospiti di Domenica Live del 26 gennaio a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha portato a conoscenza dei suoi affezionati spettatori che a Live Non è la D’Urso ci sarà Paola Barale che si confronterà con le famose cinque sfere. La conduttrice ha anche annunciato che ci sarà una clamorosa novità: la busta choc si è trasformata, in occasione della prima serata e di Live Non è la D’Urso, in busta choc gold. Il contenuto, al momento, non è dato saperlo, ma Barbara D’Urso ha dichiarato che ci saranno delle novità davvero clamorose. Forse c’entrano il caso Salvo Veneziano, dopo l’esclusione dal Grande Fratello Vip per le frasi sessiste a Elisa De Panicis e a Paola Di Benedetto? Oppure il contenuto si riferirà a qualcuno degli attuali concorrenti del reality di Alfonso Signorini? In esclusiva ‘ipermondialissima’, per dirla alla Carmelita, a Live Non è la D’Urso ci sarà un confronto nell’ascensore e Gerardina Trovato esclusa da Sanremo 2020 e che vive da sola, senza soldi e piena di debiti. Ampio spazio alla macchina della verità cui si sottoporrà Vittorio Cecchi Gori: scopriremo chi tra Valeria Marini e Rita Rusic ha ragione.

Live Non è la D’Urso anticipazioni: Luigi Favoloso si confronta con Barbara D’Urso in diretta

Sarà una puntata scoppiettante quella di Live non è la D’Urso del 26 gennaio. Confermata l’indiscrezione circolata nelle ultime ore: Favoloso a Live Non è la D’Urso si confronterà prima con Barbara e poi si sottoporrà allo scontro con le cinque sfere. Ad annunciarlo è stata la conduttrice durante l’ultimo appuntamento settimanale con Pomeriggio Cinque:

“Prima si confronterà con me e poi con cinque sfere e dirà la sua verità”.

In una delle sfere ci sarà Nina Moric dopo la querela a Luigi Favoloso?