X


Domenica Live e Non è la d’Urso, 2 febbraio: Barbara svela gli ospiti

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Domenica Live
Foto Barbara d'Urso Live Domenica anticipazioni

Barbara d’Urso annuncia gli ospiti di Domenica Live del 2 febbraio

E’ venerdì e come ogni venerdì Barbara d’Urso ha svelato gli ospiti di Domenica Live del 2 febbraio durante la puntata di Pomeriggio Cinque caratterizzata dagli ultimi aggiornamenti sui due casi di coronavirus in Italia. Nella prossima puntata di Domenica Live la d’Urso tornerà a parlare di Paola Caruso e Floriana Secondi che si sono scontrate la scorsa domenica per via di alcune dichiarazioni. Ma si parlerà anche di Moreno Merlo (ex fidanzato della Caruso) e pare che verranno portati dei video choc. Inoltre, come ha annunciato la stessa conduttrice, pare che ci sia stato un riavvicinamento tra Paola Caruso e Francesco Caserta (l’uomo da cui ha avuto il figlio Michelino). La soap continua.

Live Non è la d’Urso anticipazioni: Nina Moric e Raz Degan tra gli ospiti

Stando alle anticipazioni di Domenica Live (2 febbraio) svelate dalla stessa Barbara d’Urso (tallonata da Francesca Fialdini) oggi a Pomeriggio Cinque, dove ha parlato di chirurgia estetica, bellezza, e quant’altro, con ospiti di spicco come Maria Monsé, Lisa Fusco e il professor Lorenzetti, ha svelato che questa domenica si parlerà di Gerardina Trovato, la cantante che da qualche anno sta passando dei momenti di difficoltà economica e professionale. “Ci ha contattati la madre” ha aggiunto la conduttrice, “che ha un’altra versione. Intanto Gerardina ha avuto lo sfratto proprio in queste ore”. Per il cambio look choc: Francesca Cipriani sarà trasformata in Barbara Alberti. Ma a Live Non è la d’Urso tra gli ospiti ci sarà anche Nina Moric che replicherà alle parole di Luigi Favoloso. Ci sarà anche Raz Degan contro cinque agguerritissime sfere.

Ospiti Live Non è la d’Urso: l’ex fidanzata di Pasquale Laricchia, Bello Figo ed Eva Robin’s

Ma tra gli ospiti di Live Non è la d’Urso il 2 febbraio ci sarà anche il rapper Bello Figo, che sarà chiamato a rispondere al suo ultimo scandalo, poi Eva Robin’s che farà una rivelazione su un concorrente del Grande Fratello Vip, e infine Victoria (l’ex fidanzata di Pasquale Laricchia).