X


Domenica Live, Floriana: “Paola Caruso tratta male la madre adottiva”

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Domenica Live
foto domenica live Paola Caruso scontro Floriana secondi

Domenica Live, Floriana Secondi su Paola Caruso: “Tratta male la madre adottiva”

Siparietto decisamente trash quello avvenuto nella puntata di Domenica Live. Floriana Secondi ha accusato Paola Caruso di trattare male la madre adottiva:

“Spinge tua madre adottiva. Io me la sarei sognata una mamma che ti ha adottata e cresciuta. Ha trattato male anche suo figlio in una piscina”.

Paola Caruso ha cercato di difendersi da queste accuse abbastanza forti di Floriana Secondi, sostenendo che sono soltanto delle ingiurie e di non essersi mai permessa di trattare male sua madre adottiva nè tantomeno il figlio Michelino, avuto da una relazione con l’ex compagno Francesco Caserta. Dal canto suo, l’ex concorrente del Grande Fratello e vincitrice ha replicato:

“L’ho visto in un video del battesimo che l’hai spinta. Si vede chiaramente che l’hai spinta”.

A confermare la tesi di Floriana Secondi è intervenuto anche Moreno Merlo, ex fidanzato di Paola Caruso.

Domenica Live, scontro tra Paola Caruso e Floriana Secondi: “Sei una ciavattara”

Per l’ennesima volta Paola Caruso è tornata a Domenica Live come ospite di Barbara D’Urso per chiarire alcune questioni rivelate da Floriana Secondi. L’ex Bonas di Avanti un Altro di Paolo Bonolis ha riferito in una puntata di Pomeriggio Cinque di qualche giorno fa che Floriana Secondi avrebbe un flirt con Moreno Merlo e molto presto i due potrebbero fidanzarsi. Le due hanno avuto un acceso dibattito, addirittura Floriana si è alzata in piedi e ha iniziato a farle il verso della gallina con un’improbabile scenetta, per poi tuonare:

“Sono la coatta di sempre, tu sei una ciavattara, una coatta ciavattara come si dice a Roma. Io sono una coatta imborghesita”.

Floriana Secondi ha dichiarato su Paola Caruso anche di essere stata minacciata sui social:

“I suoi sostenitori su Instagram mi dicono di stare attenta perché lei ha molti follower giovani che la seguono. Ho capito bene? Sono stata minacciata”.

Floriana Secondi imita la gallina a Domenica Live: il video diventa virale

Momento trashissimo quello di oggi avvenuto a Domenica Live. Floriana Secondi ha imitato la gallina spiazzando tutti, Barbara D’Urso compresa. In conflitto con Paola Caruso, la quale ha fatto una rivelazione su Bonolis, si è alzata in piedi all’improvviso e ha inizato ad imitare il pennuto dando vita ad un siparietto inaspettato. Il video della gallina di Floriana Secondi è disponibile sui profili social della trasmissione di Barbara D’Urso. Tanti i commenti contro il programma; in campo sono scesi anche alcuni giornalisti che hanno commentato: “Se questa è televisione!”