X


Don Matteo 12, Simone Montedoro svela: “Tommasi avrà un incidente”

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Interviste
foto Simone Montedoro Don Matteo 12

Don Matteo 12, Simone Montedoro fa un’anticipazione choc su Giulio Tommasi

Simone Montedoro tornerà a vestire i panni del Capitano Giulio Tommasi in Don Matteo 12 il 23 gennaio. L’attore sarà protagonista della terza puntata della fiction di Rai1 che ha esordito giovedì scorso con un boom di ascolti, incollando al televisore 7 milioni di telespettatori e portando a casa uno share del 30%. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Simone Montedoro ha parlato proprio del ruolo di Giulio Tommasi, facendo un’anticipazione su Don Matteo 12 e su quello che avverrà al suo personaggio:

“Tommasi torna in città con la moglie Lia per fare visita a Cecchini, ma un piccolo incidente gli provoca una perdita di memoria per cui si comporta come se fosse ancora il capitano della stazione dei Carabinieri di Spoleto”.

Tutto però si risolverà per il meglio e i fans di Don Matteo 12 possono tirare un sospiro di sollievo: l’amore tra Lia e Tommasi non sarà in crisi.

Don Matteo 12 anticipazioni, Montedoro svela su Giulio Tommasi: “Ha fatto tutto”

Riguardo all’addio alla fiction Don Matteo, Simone Montedoro ha ammesso che ormai il suo Giulio Tommasi “aveva fatto di tutto”.

“Penso che gli sceneggiatori non sapessero davvero più cosa inventare e hanno deciso di voltare pagina”.

Sono state queste le confessioni di Simone Montedoro che ha parlato anche di Maria Chiara Giannetta, Anna Olivieri in Don Matteo 12, sottolineando che l’attrice che l’ha sostituito “non se la cava affatto male”. Intanto nella prossima puntata della fiction ci saranno nuovi colpi di scena per la bella Capitana.

Anticipazioni Don Matteo 12, Simone Montedoro: “C’è nostalgia”

Simone Montedoro, che di recente ha fatto una confessione, ha ammesso di aver legato molto con Nino Frassica e Terence Hill durante i cinque anni trascorsi recitando in Don Matteo: “Con Nino Frassica bastava un’occhiata per capirci. Ne abbiamo fatta di commedia, sono molto contento di averlo ritrovato […] Terence Hill è sempre stato disponibile, umanamente e professionalmente, e oggi mi onora della sua stima e amicizia”. Simone Montedoro ha ammesso di essere grato a Don Matteo per la popolarità che gli ha regalato, sottolineando:

“Tornare sul set è stata veramente una bella esperienza, emozionante e condita da un bel po’ di nostalgia”.