X


Anticipazioni Don Matteo 12, Simone Montedoro ammette: “Non è facile…”

Scritto da , il Gennaio 6, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Simone Montedoro Don Matteo 12

Don Matteo 12, Simone Montedoro: “Faccio avanti e indietro per la famiglia ma non è facile”

Giovedì 9 gennaio andrà in onda la prima puntata di Don Matteo 12, la fiction campione di ascolti di Rai1 con Terence Hill, Nino Frassica e Maria Chiara Giannetta. Domani, 7 gennaio, Don Matteo compie 20 anni. La prima puntata andò in onda nel 2000. Per festeggiare il ventennale della serie in una puntata Simone Montedoro tornerà a vestire i panni del Capitano Tommasi, ruolo che ha ricoperto per ben cinque stagioni. Montedoro, in un’intervista sul settimanale Tv Mia, si è detto felice ed emozionato per questo ritorno perché a Don Matteo deve tutto. La moglie e il figlio di Simone Montedoro vivono ad Ibiza, lui è rimasto a Roma:

“Ma faccio sempre avanti e indietro per stare con loro. Non è facile ma cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno: quando ci ritroviamo siamo felicissimi ed evitiamo tante discussioni inutili”.

Don Matteo 12 anticipazioni: i nuovi progetti di Simone Montedoro

Simone Montedoro apparirà in una puntata di Don Matteo 12 ma già pensa ai prossimi impegni. Sta per iniziare la sua nuova tournèe in teatro “A Capodanno tutti da me” e sarà uno dei protagonisti della nuova fiction di Rai1 “Angela” con Vanessa Incontrada. Per scaricare lo stress Simone Montedoro, appena può, si dedica alla boxe e, da dieci anni a questa parte, anche al gyrotonic, disciplina a cui si è appassionato grazie alla moglie Lara che è un’atleta di salto in lungo e ha aperto una palestra ad Ibiza.

Anticipazioni Don Matteo 12: sarà l’ultima stagione?

Simone Montedoro non sa se ci sarà un’altra serie di Don Matteo come si era vociferato tempo addietro o se la dodicesima sarà l’ultima. Terence Hill ha dichiarato che la decisione spetta alla Rai ma lui è pieno di entusiasmo e carico di energia. Intanto l’appuntamento con la prima puntata di Don Matteo 12 è per giovedì 9 gennaio in prima serata su Rai1.