X


Eleonora Daniele in imbarazzo a Storie Italiane: “C’è un piccione”

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele, 24 gennaio

Storie Italiane, Eleonora Daniele imbarazzata in diretta: “C’è un piccione in studio!”

Piccolo imprevisto nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 24 gennaio 2020: durante la seconda parte della trasmissione, la padrona di casa Eleonora Daniele ha infatti interrotto per pochi secondi un collegamento affermando: “E’ entrato un piccione in studio!”.

Scusate, è entrato un piccione in studio! Ciao amore! E’ appena svolazzato

ha asserito, mentre uno degli ospiti, con il microfono semispento, rivolgendosi direttamente al piccione, ha detto: “Vieni qua, vieni qua!”.

Eleonora Daniele, imprevisto in diretta a Storie Italiane: “Il piccione vuole mangiare”

Appena Eleonora Daniele (qualche giorno fa spiazzata da un ospite) ha segnalato l’ingresso del piccione nello studio di Storie Italiane, la regia ha inquadrato la criminologa Roberta Bruzzone che, ridendo, ha applaudito assieme al pubblico.

E’ arrivato all’improvviso qui davanti a noi e ovviamente lo abbiamo salutato

ha quindi asserito la conduttrice, aggiungendo poi: “Ritornerà… Avrà fame, diamogli da mangiare”. Subito dopo si è invece scusata con Giovanni Terzi che, tramite collegamento, stava commentando il caso di Samira proprio nel momento in cui il piccione è entrato nello studio Rai di Saxa Rubra dal quale ogni giorno viene trasmesso il programma.

Storie Italiane, ospite di Eleonora Daniele a microfono basso: “Il piccione ci ha distratto”

Ripristinato il collegamento, Giovanni Terzi ha asserito scherzosamente, rivolgendosi ad Eleonora Daniele: “Figurati, il piccione ha il suo valore”. Dunque Terzi ha ripreso a commentare il giallo di Samira proprio nel momento in cui si è sentita la voce di un altro ospite di Storie Italiane, a microfono quasi spento, affermare: “Il piccione ci ha distratti…”.
Intanto anche ieri, giovedì 23 gennaio, Eleonora Daniele con Storie Italiane ha superato 1 milione di telespettatori sia nella prima che nella seconda parte: nel dettaglio, a seguire il primo segmento della trasmissione sono stati 1 milione 25 mila spettatori con quasi il 19% di share, mentre nel secondo sono stati 1 milione 7 mila telespettatori con uno share del 15.7%.