X


Storie Italiane, Eleonora Daniele gelata da un ospite: “Corn*to”

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 20 gennaio

Eleonora Daniele spiazzata dalla frase di un ospite a Storie Italiane: “Lui diventa il cor*uto…”

Si è conclusa con l’intervista di Franco Oppini la puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 20 gennaio 2020. Eleonora Daniele, prima di cedere la linea alla collega Elisa Isoardi per La prova del cuoco, ha infatti ospitato l’ex marito di Alba Parietti, che tra una domanda e l’altra ha parlato del suo spettacolo teatrale, lasciandosi sfuggire un termine non proprio… elegante! Presentando ‘Cocktail per tre’, attualmente in scena al Teatro Marconi di Roma, Franco Oppini (che nello spettacolo in questione recita accanto a Miriam Mesturino e Marco Belocchi) ha infatti spiegato ad Eleonora Daniele a Storie Italiane:

E’ una commedia ironica e graffiante. E’ un triangolo classico, ma non troppo… io interpreto un marito separato, che diventa l’amante di una donna. L’altro protagonista è il marito di questa donna… che quindi diventa il cornut*…

“Eh, eh…!” si è limitata a dire la Daniele, sentendo il termine pronunciato dal suo ospite.

Storie Italiane, Eleonora Daniele intervista Franco Oppini: “Io e Alba Parietti siamo orgogliosi di nostro figlio”

Nel corso dell’intervista a Storie Italiane, Franco Oppini con Eleonora Daniele ha parlato anche di Alba Parietti, dopo mesi di botta e risposta al veleno con attacchi e frecciatine via social e a mezzo stampa. “Siamo orgogliosi di nostro figlio” ha dichiarato l’attore, al quale la conduttrice ha fatto vedere un filmato tratto da una sua ospitata da Massimo Giletti, dove Alba era in studio e lui è intervenuto tramite collegamento.

Eleonora Daniele ospita Franco Oppini a Storie Italiane, che parla di Ada Alberti, l’astrologa… della concorrenza!

Durante l’intervista di Franco Oppini con Eleonora Daniele a Storie Italiane (dove venerdì un’altra ospite si è mostrata turbata per una foto mandata in onda), non è mancato, infine, un riferimento alla sua nuova compagna, l’astrologa Ada Alberti che, ironia della sorte, era in onda quasi contemporaneamente sulla rete avversaria con il tradizionale oroscopo della settimana, che svela ogni lunedì prima della fine della diretta di Mattino Cinque.