X


Elisa Isoardi sbaglia giorno: gaffe in diretta a La prova del cuoco

Scritto da , il 14 Gennaio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 14 gennaio

La prova del cuoco, Elisa Isoardi commette una gaffe all’inizio della puntata di oggi: “Buon mercoledì…”

Piccola gaffe per Elisa Isoardi all’inizio della puntata de La prova del cuoco di oggi, martedì 14 gennaio 2020: entrando in studio accompagnata dal Zenit, con la sigla in sottofondo e gli applausi del pubblico, ha infatti affermato che oggi è… mercoledì! Proprio così. Dopo un piccolo siparietto con il cane, entrato a far parte ufficialmente del cast de La prova del cuoco fin dall’inizio di questa edizione, Elisa Isoardi, rivolgendosi ai telespettatori, ha infatti asserito: “Buon mercoledì a tutti! Buon mercoledì 14 gennaio”.

Claudio Lippi commette la stessa gaffe di Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “Buon mercoledì”

Ha quindi ripetuto più volte “Buon mercoledì” Elisa Isoardi all’inizio della puntata di oggi de La prova del cuoco, ‘contagiando’ con la gaffe il suo braccio destro Claudio Lippi che, nel momento in cui ha preso la parola, ha affermato: “Buon mercoledì a tutti voi”. Claudio (che giorni fa ha rotto il silenzio su Elisa Isoardi con un’intervista) ha inoltre ironizzato su Zenit, asserendo: “Secondo me oggi ha bevuto…”.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi parla del cambio d’orario: “Questa settimana stiamo con voi di più”

Sempre tra le presentazioni iniziali, Elisa Isoardi ha poi parlato del cambio d’orario: questa settimana, infatti, La prova del cuoco ha un nuovo orario d’inizio, fissato alle 11.50, dunque dieci minuti prima dell’orario tradizionale.

Ieri ci siamo divertiti tantissimo, per tutta questa settimana staremo con voi di più

ha detto a tal proposito. Che l’allungamento (magari graduale e destinato ad aumentare) sia un piccolo test pensato per un’eventuale ricollocazione de La prova del cuoco alle 11.30 (com’era fino a maggio scorso), in vista di una possibile chiusura anticipata di qualche settimana, in primavera, di Storie Italiane, per via della maternità di Eleonora Daniele?

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *