X


Elisa Isoardi spiazzata da una frecciatina velenosa di Claudio Lippi

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi, 21 gennaio

Claudio Lippi lascia senza parole Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “A differenza di Amadeus, io…”

Continuano a far discutere le dichiarazioni fatte da Amadeus nel corso della conferenza stampa di presentazione ufficiale del Festival di Sanremo 2020, sulle quali oggi ha rotto il silenzio anche Claudio Lippi, lanciando quella che potrebbe essere interpretata come una vera e propria frecciata al veleno nei confronti del collega. Durante uno spazio della puntata de La prova del cuoco di oggi al quale ha partecipato la figlia, Claudio Lippi ha infatti asserito:

A differenza di Amadeus, io le donne le faccio stare sempre avanti.

Immediati gli applausi del pubblico in studio, che ha gridato più volte “Bravo!”, mentre Elisa Isoardi, rimasta letteralmente senza parole, ha preferito non commentare la frase del collega.

La prova del cuoco, Claudio Lippi e la frecciatina ad Amadeus. Elisa Isoardi: “Meglio andare avanti”

Nel dettaglio, l’episodio si è verificato nel momento in cui la figlia di Claudio Lippi a La prova del cuoco ha detto alla padrona di casa Elisa Isoardi: “Sei sempre avanti”, riferendosi alla sua preparazione e bravura nella preparazione del piatto in quel momento presentato al pubblico. Dunque Claudio Lippi (che oggi in un’intervista ha svelato cosa farà dopo La prova del cuoco) ha approfittato di tali parole per lanciare una frecciata al conduttore di Sanremo 2020, dichiarando, come anticipato sopra:

A differenza del mio amico Amadeus, io le donne le faccio andare avanti e non dietro!

“Ma questa non è una polemica eh” ci ha tenuto a precisare subito dopo, con Elisa Isoardi rimasta letteralmente di sasso.

Claudio Lippi, frecciata ad Amadeus a La prova del cuoco. Elisa Isoardi tace e Federica taglia corto

Anche Federica Lippi, sentendo la frase del papà a La prova del cuoco, è rimasta senza parole e, come Elisa Isoardi (che ieri all’inizio della diretta ha fatto un chiarimento), ha preferito non commentare andando subito avanti con la ricetta. E Claudio Lippi stesso non ha aggiunto altro.