X


Elisa Isoardi spiega perchè Claudio Lippi è assente: “Non sta bene”

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 29 gennaio

Claudio Lippi assente anche oggi a La prova del cuoco. Elisa Isoardi svela: “È malato”

Secondo giorno di assenza per Claudio Lippi a La prova del cuoco: il braccio destro di Elisa Isoardi, infatti, non si è presentato in studio neanche oggi, dopo il forfait di ieri, dunque la conduttrice, in apertura di puntata, è stata costretta a spiegare ai telespettatori a casa il motivo dell’assenza di Claudio Lippi a La prova del cuoco, visto che ieri ha parlato in modo molto vago di “un impegno”.

Claudio Lippi non è con noi neppure oggi perchè è malato, ha la febbre: può succedere

ha dunque asserito Elisa Isoardi oggi a La prova del cuoco su Claudio Lippi assente.

La prova del cuoco, Claudio Lippi assente per malattia. Elisa Isoardi: “Ci manchi”

“Zio Claudio ha la febbre, capita a tutti, quindi lo salutiamo: Claudio, ci manchi da morire” ha poi aggiunto Elisa Isoardi sull’assenza di Claudio Lippi, sempre all’inizio della puntata de La prova del cuoco di oggi, mercoledì 29 gennaio 2020.

Lo chiarisco per rispondere a tutte le persone che ci hanno scritto sui social: facebook, twitter, instagram. Claudio Lippi ha solo un po’ di febbre

ha quindi specificato, aggiungendo scherzosamente subito dopo: “Zio Claudio, qui cuciniamo, poi ti mandiamo le schiscette a casa per mangiare”.

Ascolti La prova del cuoco, Elisa Isoardi in crescita: i dati auditel della puntata di ieri

E anche la puntata de La prova del cuoco di ieri ha registrato ascolti più che positivi: Elisa Isoardi da mezzogiorno fino alle 13.30 ha infatti incollato al teleschermo quasi 1 milione 600 mila telespettatori, con uno share di oltre il 13%. Nonostante l’assenza di Claudio Lippi (giorni fa criticato da una spettatrice) quindi, il pubblico di Rai1 ha gradito La prova del cuoco, anche se senza Claudio il programma inevitabilmente ha una marcia in meno, per via delle esilaranti gag con le quali il conduttore diverte, in ogni segmento della trasmissione, i telespettatori.