X


Elisa Isoardi svela qual è la decisione della Rai su La prova del cuoco

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 17 gennaio

La prova del cuoco, Elisa Isoardi svela la decisione della Rai: “Anche la settimana prossima partiremo prima”

Ultima puntata della terza settimana di gennaio oggi, venerdì 17, per La prova del cuoco, all’inizio della quale la padrona di casa Elisa Isoardi ha fatto un chiarimento relativo al nuovo orario d’inizio della trasmissione: da lunedì scorso, lo ricordiamo, La prova del cuoco ha infatti anticipato la partenza di circa dieci minuti, non iniziando più, quindi, a mezzogiorno, bensì alle 11.50. “Sarà così per tutta la settimana” aveva precisato giorni fa la conduttrice, che all’inizio dell’appuntamento odierno ha invece rivelato: “Anche per tutta la prossima settimana partiremo prima, iniziando attorno alle 11.50”.

Elisa Isoardi ironizza sulla data di oggi a La prova del cuoco: “Venerdì 17 porta fortuna…”

Che l’anticipo di dieci minuti sia un test per sfruttare al meglio il forte traino di Storie Italiane senza il tradizionale stacco pubblicitario, fino a dieci giorni fa sempre andato in onda tra la fine del programma condotto da Eleonora Daniele e La prova del cuoco?
Sempre all’inizio della puntata di oggi de La prova del cuoco, Elisa Isoardi (con la quale ieri Claudio Lippi ha ironizzato sui cani… della Regina Elisabetta!) ha sottolineato invece scherzosamente: “Il 17 porta fortuna…”.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi presenta un nuovo chef: “Benvenuto nella nostra famiglia”

E prima di cedere la parola a Claudio Lippi per la presentazione dei concorrenti, Elisa Isoardi (che due giorni fa è rimasta quasi senza fiato in diretta per le risate dovute ad un episodio raccontato da Alessandra Spisni) ha salutato gli chef protagonisti della puntata de La prova del cuoco di oggi, sottolineando: “Abbiamo una new entry”. Ha quindi fatto inquadrare dalla regia la cucina verde dove, per la squadra del peperone, era già posizionato lo chef Stefano Cavada, al quale ha detto: “Benvenuto nella famiglia de La prova del cuoco”.