X


Elisa Isoardi, problemi a La prova del cuoco: Spisni spiega cos’è successo

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 15 gennaio

La prova del cuoco, Elisa Isoardi scoppia a ridere e si imbarazza: Alessandra Spisni spiega cos’è successo

Momento molto esilarante all’inizio della puntata de La prova del cuoco di oggi, mercoledì 15 gennaio 2020. Introducendo il duello dei campioni, Elisa Isoardi è infatti scoppiata a ridere senza riuscire quasi più a parlare. La ragione di ciò sono stati i calamari trovati sotto le cloche dai due cuochi… E anche gli chef hanno iniziato a ridere, dunque Elisa Isoardi, un po’ imbarazzata, ha dovuto ‘chiamare in causa’ Alessandra Spisni e far spiegare a lei la ragione delle risate. “Anche Daniele Persegani e Alessandra Spisni stanno ridendo, spieghiamo quindi perchè! Pensate se questi calamari fossero capitati due gare fa…” ha asserito Elisa, dunque la Spisni ha raccontato:

Io e Daniele ci stavamo preparando psicologicamente al sollevamento delle cloche e lui mi ha detto: “Pensa se dovesse esserci sotto un calamaro…”. C’erano davvero i calamari, quindi io ho fatto una faccia per la quale lui ha cominciato a ridere senza più smettere!

Elisa Isoardi, gag con Alessandra Spisni e Daniele Persegani a La prova del cuoco: “Calamaro al gatto?!”

Tra le risate di Elisa Isoardi, di Daniele Persegani e degli altri chef presenti a La prova del cuoco oggi, Alessandra Spisni ha poi ironizzato dicendo che con gli ingredienti del duello dei campioni di oggi avrebbe preparato volentieri degli strichetti, senza usare affatto i calamari. Dunque Elisa Isoardi (che ieri, dopo aver parlato del nuovo orario de La prova del cuoco, ha commesso una gaffe sbagliando giorno della settimana) le ha chiesto un po’ spiazzata: “E con i calamari cosa faresti? Li daresti da mangiare al gatto?!”.

Claudio Lippi fa una battuta su una concorrente a La prova del cuoco: “Si deve sciogliere”

E non è mancata neanche l’ironia di Claudio Lippi nella puntata de La prova del cuoco di oggi. Prima che Elisa Isoardi lanciasse il duello dei campioni, Claudio ha infatti scherzato sulla timidezza della concorrente della squadra del pomodoro rosso. Presentandola, ha infatti detto: “Si deve ancora sciogliere”.