X


Elisabetta Gregoraci, Nicola Savino si difende: “Sono avvilito”

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Festival di Sanremo
foto nicola savino

Sanremo 2020, Nicola Savino risponde alle accuse di Elisabetta Gregoraci: “Mi ha avvilito profondamente”

Non si placano le polemiche sul caso di Elisabetta Gregoraci esclusa da L’Altro Festival pare per volontà di Nicola Savino. La conduttrice infatti ieri aveva pubblicato un lungo post di sfogo in cui dichiarava che il conduttore de Le Iene non l’aveva voluta al suo fianco per motivi politici. Adesso arriva la risposta del diretto interessato che nel suo programma, condotto insieme a Linus, Deejay chiama Italia ne ha approfittato per chiarire la sua posizione:

“Io non discrimino mai nessuno. Ma questa cosa di destra e di sinistra mi ha avvilito profondamente”

Nicola Savino, inoltre, ha chiarito meglio anche l’affermazione avvenuta al telefono con Elisabetta Gregoraci e che quest’ultima menziona nel suo post di Instagram:

“Io ho parlato al telefono con lei per rincuorarla di un malinteso che non mi riguardava, ma non ho mai parlato di destra e di sinistra.”

Elisabetta Gregoraci, Amadeus difende Nicola Savino: “La vita è fatta anche di no”

Nicola Savino, quindi, ha dichiarato che alla base di tutto c’è stato un malinteso e che sicuramente non ha escluso Elisabetta Gregoraci da L’Altro Festival per motivi politici, tanto che ha anche fatto una battuta: “Non ho mai associato Flavio Briatore alla destra, anzi, è amico di Renzi”.Le dichiarazioni di Nicola Savino chiudono il cerchio dopo quelle di Amadeus, conduttore di Sanremo 2020, che ieri lo ha difeso dicendo: “Mi fido e so che farà un lavoro fatto bene” e che sulle polemiche per l’esclusione della Gregoraci ha aggiunto:

“La vita è fatta anche di no. E con tutto il rispetto per Elisabetta, il fatto che oggi sia tutto urlato sui social non aiuta. Andrebbero rispettati i no come i sì.”

Insomma il conduttore ha espresso chiaramente la sua versione dei fatti.

Sanremo 2020, Claudia Gerini contro Amadeus: “Va boicottato”

Elisabetta Gregoraci per ora non ha replicato alle dichiarazioni di Amadeus e di Nicola Savino dopo la sua mancata partecipazione a L’Altro Festival tuttavia un’altra polemica sta montando in questi minuti. Dopo la nota frase pronunciata da Amadeus nella conferenza stampa di Sanremo 2020 sulla fidanzata di Valentino Rossi, in molti si sono indignati e tra di loro c’è anche Claudia Gerini. L’attrice su Instagram in lungo post ha giudicato retrogrado e sessista il fatto che una donna viene apprezzata se rimane un passo indietro al suo uomo ed inoltre ha aggiunto di non aver gradito l’aggettivo ‘bellissime’ ripetuto più volte dal conduttore mentre presentava le sue vallette ed infine ha concluso: “Sanremo va boicottato”. A darle man forte ci ha pensato Ambra Angiolini che appoggiando il suo pensiero ha chiuso con una battuta: “Per notarli mi sono dovuta girare perché davanti a me di questi grandi uomini non ho visto nessuno”. Le polemiche sicuramente non finiranno qui.