X


Elisabetta Gregoraci via da Sanremo: “Savino mi ha fatta escludere!”

Scritto da , il Gennaio 16, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Elisabetta Gregoraci a vieni da me

Elisabetta Gregoraci non condurrà L’Altro Festival: “Nicola Savino mi ha fatto escludere!”

In questa giornata le notizie su Sanremo 2020 presentato da Amadeus si susseguono e l’ultima è proprio di pochi minuti fa. Elisabetta Gregoraci, secondo le indiscrezioni di molti siti e giornali, avrebbe dovuto condurre L’Altro Festival insieme a Nicola Savino. Pochi minuti fa, invece, la diretta interessata ha fatto sapere che non ci sarà con un duro sfogo su Instagram in cui ha spiegato i motivi della sua assenza, accusando Nicola Savino:

“Vi informo che non farò parte del cast de L’Altro Festival…Il motivo? Il signor Nicola Savino con cui avrei dovuto co-condurre, ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza la mia esclusione”

Elisabetta Gregoraci è un fiume in piena ed ha spiegato che era tutto pronto e concordato per la sua partecipazione al Festival di Sanremo, ma alla fine, pochi minuti fa è venuta a conoscenza di questa sconvolgente notizia.

Sanremo, Elisabetta Gregoraci fuori dal cast de L’Altro Festival: “Esclusa per motivi politici”

Elisabetta Gregoraci nel sul lungo e duro sfogo in cui ha dichiarato la sua esclusione da Sanremo 2020, ha spiegato anche perché Nicola Savino non l’abbia voluta e la motivazione è sconvolgente. La conduttrice ha infatti scritto che il conduttore ha addotto:

“Motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali, tra i quali la presunta appartenenza alla Destra del mio ex marito”

La conduttrice, quindi ha rivelato di essere stata esclusa per motivi politici, in quanto a L’Altro Festival ci saranno molti personaggi di Sinistra che avrebbero potuto non gradire la sua presenza. Le accuse di Elisabetta Gregoraci sono gravissime ma finora né Nicola SavinoAmadeus, che tra l’altro ha altri problemi in questo momento e stamattina ha replicato alle accuse di sessismo per le sue dichiarazioni sulla Novello, hanno rilasciato dichiarazioni.

Elisabetta Gregoraci esclusa da Sanremo 2020, appello ai fan: “Sostenetemi!”

Elisabetta Gregoraci, infine, dopo aver dichiarato di essere profondamente scossa per quanto accaduto e soprattutto per non essersi potuta difendere ed aver visto calpestata la sua dignità di donna e professionista, ha continuato dicendo di essere stata trattata malissimo e che tutto è stato fatto alle sue spalle. Alle fine l’ex moglie di Flavio Briatore ha rivolto un appello ai suoi fan: “In questo momento più che mai ho bisogno del vostro sostegno”. Insomma Elisabetta Gregoraci non sarà a Sanremo 2020, per volontà di Nicola Savino per motivi politici ma va precisato anche che il Festival di Amadeus vede degli artisti di destra in gara quindi tale affermazione lascia un po perplessi, se invece fosse veramente questo il motivo della sua esclusione sarebbe gravissimo.