X


Emma Marrone approda a Sanremo 2020 con Amadeus: le sue parole

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Emma Marrone a Che tempo che fa

Emma Marrone sarà ospite di Amadeus a Sanremo 2020, confermata la sua presenza

Il nome di Emma Marrone ospite al Festival di Sanremo 2020 è circolato nei giorni scorsi, e lo stesso Amadeus aveva annunciato la sua presenza sul palco del Teatro Ariston ma solo ora è arrivata la conferma dagli organizzatori. Emma Marrone sarà nuovamente al Festival della canzone italiana ma per la prima volta vestirà i panni dell’ospite. La cantante salentina infatti in passato ha gareggiato in gara tra i Big, nello specifico in due edizioni: nel 2011 in coppia con i Modà con il brano Arriverà e nel 2012, vincendo, con il brano Non è l’inferno. Emma inoltre è stata scelta da Carlo Conti come co-conduttrice insieme ad Arisa ed a Rocio Munoz Morales per Sanremo 2015. Insomma dopo aver cantato e presentato adesso vestirà i panni di super ospite.

Festival di Sanremo 2020 Emma Marrone ospite, la sua reazione sui social: “È davvero un grande orgoglio”

Emma Marrone salirà sul palco del Festival di Sanremo 2020 nella serata di martedì 4 febbraio e dopo che si è diffusa la notizia della sua presenza nel Sanremo condotto da Amadeus ha postato una sua foto delle sue varie partecipazioni al Festival con questa didascalia:

“Sono salita su quel palco meraviglioso in tante forme diverse ed è sempre stato bellissimo. È davvero un grande orgoglio ritornare a Sanremo per la 70° edizione da ospite!”

La cantante salentina ha anche aggiunto: “Grazie a tutti e ci vediamo martedì”. Inoltre ha pubblicato una serie di stories in cui annunciava di essere molto felice di calcare nuovamente il palco del Teatro Ariston.

Emma Marrone ospite al Festival della canzone italiana per festeggiare i 10 anni di carriera

Il Festival della canzone italiana che vede alla conduzione Amadeus, andrà in onda dal 4 al 8 febbraio, e nella serata iniziale si esibirà Emma Marrone. La cantante salentina sarò presente sia per promuovere il film di Gabriele Muccino, Gli anni più belli, di cui è una dei protagonisti sia per festeggiare i suoi 10 anni di carriera, infatti probabilmente canterà alcuni brani del suo nuovo album Fortuna. Insomma per il Sanremo 2020 di Amadeus, il conduttore ha dichiarato di non essere preoccupato, per questa esperienza sembra tutto pronto per l’inizio.