X


Esclusi Sanremo 2020, Lisa contro Amadeus: “Non ha mantenuto la parola”

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Lisa cantante

Amadeus, Lisa tuona contro di lui per l’esclusione dal Festival di Sanremo: “Non ha mantenuto la parola!”

Non si placano le polemiche attorno al Festival di Sanremo, che andrà in onda su Rai1 dal 4 all’8 febbraio. E a sollevare un gran polverone oggi è stata la vincitrice della prima edizione di Ora o mai più, Annalisa Panetta, in arte Lisa. L’artista già lo scorso anno ha svelato, in occasione di una sua ospitata a Italia Si, di essere stata esclusa dai Big del Festival di Sanremo. E quest’anno, purtroppo, la storia si è ripetuta: Lisa non è tra i Big di Sanremo 2020, nonostante il direttore artistico è proprio colui che l’ha rilanciata in televisione con Ora o mai più: Amadeus.

Non ha mantenuto la parola […] io non ci speravo più di tanto perchè l’anno scorso una persona vicina a lui mi ha detto “D’ora in avanti rimarrai ferma”. Per un anno ho subìto tutto in silenzio: la persona che doveva curare i miei interessi mi ha bloccata.

ha dichiarato Lisa su Amadeus in un’intervista al programma radiofonico Whiteissimo, come scritto da Bitchyf. “Ci sono rimasta molto male” ha quindi sottolineato.

Sanremo 2020, Lisa tra gli esclusi. Mi hanno detto: “Calma i tuoi fans o non andrai avanti”

Continuando l’intervista in questione, Lisa ha poi parlato del baccano fatto da tutti i suoi fans per via dell’esclusione dal Festival di Sanremo.

Amadeus a Domenica In si è molto imbarazzato quando Mara Venier mi ha nominata, perciò ha subito cambiato argomento! I miei fans si sono allarmati e poco dopo ho ricevuto una telefonata in cui mi è stato detto: “Calmali o non andrai più avanti”.

Sull’esclusione da Sanremo 2020 ha poi rivelato: “Tempo fa ho inviato un messaggio ad Amadeus invitandolo a non farsi condizionare da chi voleva bloccarmi… lui mi ha detto di stare tranquilla perchè avrebbe fatto le sue scelte in autonomia”.

Lisa esclusa da Sanremo: “Amadeus non mi ha invitata alla seconda edizione di Ora o mai più”

“Non so chi ha messo un veto su di me” ha dichiarato infine Lisa, che si è detta delusa anche per non essere stata invitata da Amadeus (oggi intervenuto a La vita in diretta) nella seconda edizione di Ora o mai più.