X


Lorella Cuccarini su Amadeus a Sanremo 2020: “Vederti all’Ariston è…”

Scritto da , il 14 Gennaio, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Lorella Cuccarini 14 gennaio

La vita in diretta, Lorella Cuccarini manda un messaggio ad Amadeus: “Vederti a Sanremo 2020 è una gioia!”

Giornata importantissima quella di oggi per il Festival di Sanremo condotto da Amadeus: alcune ore fa si è infatti svolta, come da tradizione all’interno dello storico Teatro del Casinò Municipale della città ligure, la conferenza stampa ufficiale di presentazione della kermesse canora che andrà in onda dal 4 all’8 febbraio su Rai1, durante la quale sono state finalmente svelate, in via definitiva, tutte le donne che affiancheranno il padrone di casa alla conduzione. E anche Lorella Cuccarini ha voluto dire la sua sul prossimo Festival della canzone italiana. A La vita in diretta, dopo aver mandato in onda un servizio registrato da una sua inviata che ha intervistato Amadeus a Sanremo, rivolgendosi proprio a lui, tra gli applausi del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai di via Teulada a Roma, ha asserito: “Amadeus, vederti lì è una grande gioia, ti vogliamo bene!”.

Lorella Cuccarini manda in onda un’intervista di Amadeus a La vita in diretta, che parla delle co-conduttrici

Nel corso della breve intervista di Amadeus che Lorella Cuccarini ha mandato in onda nella puntata de La vita in diretta di oggi (all’inizio della quale Alberto Matano ha riparlato del suo problema di salute), si è parlato soprattutto delle donne che saliranno come co-conduttrici sul palco del Teatro Ariston. Su di loro Amadeus, dopo averle annunciate in conferenza stampa, a La vita in diretta ha dichiarato:

Sono tante […] l’ultima sera ho voluto Mara Venier perchè l’indomani condurrà da lì Domenica In, dunque lancerà Domenica In dal palco, dopo aver sceso la scala, e non dalla prima fila!

La vita in diretta, Amadeus all’inviata di Lorella Cuccarini: “Sanremo 2020 sarà una grande festa”

Infine, parlando ancora con l’inviata de La vita in diretta, Amadeus nell’intervista mandata in onda da Lorella Cuccarini ha ribadito: “Il mio Festival di Sanremo sarà una grande festa”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *