X


Federica a C’è Posta Per Te deride il marito: “Ora va dall’amante!”

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Programmi Tv
foto c'è posta per te federica deride il marito amante

C’è Posta Per Te, Federica ride all’appello del marito: “Tempo 5 mesi e va dall’amante”

Salvatore si è rivolto a C’è Posta Per Te e a Maria De Filippi per tentare di recuperare il rapporto con la moglie Federica che ha scoperto una serie di messaggi scritti da lui alla donna per la quale l’ha lasciata due volte. Lui e sua moglie hanno tre figli e il matrimonio è andato bene per un paio d’anni, fino a quando è arrivata la crisi. Dopo aver richiesto il mutuo della casa si è allontanato e, successivamente, ha conosciuto una ragazza che l’ha fatto sentire lontano da ogni preoccupazione e molto desiderato. All’appello di Salvatore, Federica a C’è Posta Per Te l’ha deriso: “Tempo cinque mesi e torna dall’amante”. L’uomo ha dichiarato di sentire la mancanza della moglie, ma Federica non è convinta, l’ha osservato sarcastica e contrariata: “Scusa mi viene da ridere. Tu sei un recidivo”.

Federica a C’è Posta Per Te chiude la busta: standing ovation del pubblico di Maria De Filippi

Gli errori si pagano e anche a caro prezzo! Lo sa bene il protagonista di una storia di C’è Posta Per Te di sabato 25 gennaio Salvatore che ha tradito la moglie Federica e l’ha lasciata per andare a vivere con l’amante. L’uomo ha dichiarato a Maria De Filippi, che ha lasciato lo studio di C’è Posta Per Te, di voler tornare con lei e di essersi pentito. Federica l’ha perdonato per ben due volte, anche se tra loro la passione non è più quella di una volta. Maria De Filippi ha ripetuto quanto raccontato da Salvatore, ma Federica si è detta arrabbiata e delusa:

“In questo anno e mezzo lui è andato fuori di testa. Siamo arrivati a indebitarci per i suoi capricci e le sue ossessioni”.

Lei ha deciso di chiudere la busta ed è uscita dallo studio accompagnata dalla standing ovation del pubblico in studio.

C’è Posta Per Te, Federica svela un retroscena sul marito: “Ha venduto la macchina per…”

Prima di uscire da C’è Posta Per Te, Federica ha svelato un retroscena sul marito. Come raccontato a Maria De Filippi, l’uomo è arrivato a vendere la macchina per prendere una casa con l’amante: “A me arrivano le mail sul trasloco, i preventivi”, sostenendo di aver tolti i soldi alla famiglia. A C’è Posta Per Te, inoltre, Federica ha dichiarato che se il marito avesse preso una sbandata l’avrebbe capito, ma una relazione extraconiugale non l’accetta.