X


Federica Panicucci assente a Mattino 5: Francesco Vecchi svela il motivo

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Programmi Tv
foto federica panicucci

Mattino Cinque: Federica Panicucci assente. Il motivo svelato da Francesco Vecchi

La puntata di Mattino Cinque di lunedì 27 gennaio si è aperta in maniera insolita, rispetto a quanto sono abituati a vedere i telespettatori del contenitore della rete ammiraglia del Biscione. Nessuna accoglienza da parte dei due conduttori, ma soltanto di uno. Come si è notato, infatti, Federica Panicucci è assente a Mattino Cinque e Francesco Vecchi ha accolto il pubblico di Canale 5 dando loro il buongiorno. Il motivo? La puntata di oggi di Mattino 5 è dedicata alle elezioni regionali 2020 in Calabria e in Emilia Romagna. Nessuno spazio sarà dedicato oggi ai fatti di cronaca, al gossip e al Grande Fratello Vip, ma soltanto alla politica. Francesco Vecchi, infatti, si è presentato in studio con i suoi ospiti per commentare i risultati delle elezioni regionali che hanno confermato la vittoria del centrosinistra in Emilia Romagna e del centrodestra in Calabria.

Federica Panicucci lascia Mattino 5 a Francesco Vecchi e annuncia: “Ci vediamo…”

Anche il contenitore Mattino 5 ha deciso di dedicare l’intera puntata di lunedì 27 gennaio ai risultati delle elezioni regionali in Calabria e in Emilia Romagna, che si sono tenute nella giornata di domenica. Lo speciale è stato condotto soltanto da Francesco Vecchi, mentre Federica Panicucci assente. La conduttrice lo aveva annunciato già venerdì scorso, durante l’ultimo appuntamento settimanale con Mattino 5:

“Lunedì ci sarà uno speciale sulle elezioni con Francesco Vecchi, io non ci sarò. Ci vediamo martedì”.

Tornerà, dunque, domani 28 gennaio Federica Panicucci alla guida di Mattino 5, la quale si prepara alla sfida con Bianca Guaccero. Intanto Francesco Vecchi ha preso il comando dell’intera trasmissione per portare a conoscenza i telespettatori che, politicamente parlando, l’Emilia Romagna è rimasta a sinistra, mentre la Calabria è passata a destra. Ma la tanto attesa spallata di Matteo Salvini e della Lega non c’è stata. Regge il Partito Democratico, primo partito in entrambe le Regioni in cui si sono svolte le regionali 2020.

Mattino 5: grande successo per il libro di Francesco Vecchi che si sposa

Si intitola ‘I figli del Debito, come i nostri padri ci hanno rubato il futuro’, il libro di Francesco Vecchi uscito da qualche giorno e che sta scalando le classifiche delle vendite dei libri. Sul conduttore di Mattino 5 e spalla di Federica Panicucci è stato lanciato uno scoop: Francesco Vecchi si sposa! Non sarà soltanto la collega a convolare a nozze con Marco Bacini, ma anche il bravissimo giornalista. Forse convolerà a nozze prima di Federica Panicucci? Lo scopriremo presto.