X


Filippo Nardi fa un chiarimento su Barbara d’Urso: “Siamo complici”

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Barbara D'Urso
foto filippo nardi pomeriggio 5

Barbara d’Urso e Filippo Nardi stanno insieme? Ecco tutta la verità

Sono ormai mesi che circola insistentemente la voce inerente a un presunto flirt tra Filippo Nardi e Barbara d’Urso. I due, in più occasioni, hanno sempre smentito tale gossip, non nascondendo però di aver legato molto in quest’ultimo periodo. Per tale ragione molti fan hanno continuato a credere che tra i due sia nato qualcosa di più di una semplice amicizia. E dopo tanto parlare ecco arrivare finalmente la verità. Difatti oggi Filippo Nardi ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. E in questa occasione il giornalista gli ha chiesto proprio di fare chiarezza sul suo rapporto con la conduttrice di Live Non è la d’Urso. A quel punto l’uomo, con estrema schiettezza, ha rivelato quanto segue:

“Io e Barbara scherziamo molto su questa cosa…Ci vogliamo un gran bene…A volte però i telespettatori vogliono credere per forza a coppie inesistenti…Io e Barbara siamo single, amici e, perchè no, anche complici…”

Basteranno queste sue dichiarazioni per mettere a tacere una volta per tutte simili illazioni?

Filippo Nardi non è pronto a fidanzarsi: l’ultima sua confessione

Successivamente il giornalista di Novella 2000 ha chiesto a Filippo Nardi se sia pronto o meno ad aprire nuovamente il suo cuore ad un’altra persona. E a tal proposito quest’ultimo, dopo aver smentito il flirt con Barbara d’Urso, che oggi a Chi ha dichiarato di essere felice di supportare Signorini e il suo GF Vip, ha svelato: “Per adesso non sono pronto…Devo ancora trovare quella che può caprimi veramente…” Filippo Nardi ha poi aggiunto di essere consapevole del fatto che sia difficile trovare una donna che riesca a stargli dietro in quanto ha una vita decisamente frenetica.

Filippo Nardi svela: “Vorrei condurre un late night show”

Il giornalista di Novella 2000 ha anche colto l’occasione per chiedere a Filippo Nardi se abbia mai pensato di condurre un programma tutto da solo. E a quel punto l’uomo non si è certo nascosto dietro a un dito, rispondendo affermativamente:

“Vorrei condurre un late night show…Fare interviste faccia a faccia con artisti di ogni genere…”

E chissà se Mediaset darà una chance in tal senso a Filippo Nardi. Ovviamente i fan di quest’ultimo lo sperano.