X


Francesca Cipriani confessa: “Sono stata vittima di bullismo”

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Cipriani

La Pupa e il Secchione e viceversa, Francesca Cipriani confessa: “Sono stata vittima di bullismo”

Francesca Cipriani è la pupa per eccellenza ed infatti, dopo aver vinto la seconda edizione de La pupa e il secchione, in queste settimane è al fianco di Paolo Ruffini ne La Pupa e il Secchione e viceversa. Tuttavia in un’intervista a TeleSette Francesca ha rivelato un altro aspetto della sua vita ed ha confessato di essere stata vittima di bullismo durante il periodo dell’adolescenza, nello specifico ha rivelato:

“Sono stata vittima di bullismo. Mi hanno tagliato i capelli, gettato gli occhiali nel cestino della spazzatura, isolato: sono cose che segnano profondamente e che fanno fare anche brutti pensieri”

Inoltre ha aggiunto: “Ho sofferto tanto, mi sono sentita sola contro il mondo. Ci vorrebbe una legge per fermare tutto questo. In tanti anni nessuno di quei bulli mi ha mai chiesto scusa”

Francesca Cipriani su La Pupa e il Secchione rivela: “L’uomo grezzo è passato di moda”

Francesca Cipriani affianca Paolo Ruffini alla conduzione de La Pupa e il Secchione e viceversa e nell’intervista sul programma e più in generale sulla figura di pupe e pupi ha dichiarato:

“Le pupe del nuovo millennio sono le influencer, sono le ragazze di oggi molto più moderne di qualche anno fa. Anche gli uomini, però, sono cambiati. Oggi i ragazzi sono più attenti all’aspetto fisico.”

ed ha concluso con una battuta: “L’uomo grezzo è passato di moda. Ecco perché in questa edizione ci sono anche i viceversa”

La Pupa e il Secchione e viceversa, Francesca Cipriani su Paolo Ruffini: “C’è sempre da imparare da lui”

A La Pupa e il Secchione e viceversa Francesca Cipriani è al fianco di Paolo Ruffini, che è il vero conduttore del programma, e su di lui ha rivelato: “Paolino è un mito. Accanto a lui c’è sempre da imparare”. L’appuntamento con il programma infine in cui nella scorsa puntata c’è stato anche uno scontro tra Marina e Carlotta, è per martedì sera alle 21:10 circa su Italia 1