X


Francesca Cipriani, Costanzo rompe il silenzio: “Rimasto sorpreso”

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto francesca cipriani fidanzata

La pupa e il secchione e viceversa: Francesca Cipriani sorprende Maurizio Costanzo

Domani sera andrà in onda su Italia 1 la terza puntata de La pupa e il secchione e viceversa. E ovviamente alla conduzione ci saranno ancora Paolo Ruffini e Francesca Cipriani. Proprio quest’ultima, grazie alla sua ironia e spontaneità, è riuscita a convincere tutti i telespettatori, ma non solo. Difatti anche Maurizio Costanzo, nella sua rubrica sul settimanale Nuovo in cui parla di Tv, ha rivelato di essere rimasto piacevolmente sorpreso dall’esuberanza e dalla genuinità di Francesca Cipriani de La pupa e il secchione:

“Resto positivamente sorpreso dalla saggezza di Francesca Cipriani. La showgirl sta dimostrando più intelligenza di tante sue colleghe…”

Difatti, secondo il marito di Maria De Filippi, la soubrette, non cercando la svolta impegnativa, ha dimostrato di saper sfruttare nei migliori dei modi le sue qualità.

Maurizio Costanzo fa i complimenti a Francesca Cipriani e attacca altre sue colleghe

Il giornalista Maurizio Costanzo, sempre nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, ha anche colto l’occasione per fare i più sinceri complimenti a Francesca Cipriani perchè ha acquistato una bella consapevolezza di sé stessa al contrario di tante altre sue colleghe:

“Il suo atto di consapevolezza dovrebbe insegnare a tante donne dello showbiz, risultando alla fine molto noiose…”

Ovviamente non è dato sapere a chi si possa riferire Maurizio Costanzo, ma pare evidente che il suo sia un attacco bello e buono nei confronti di tante starlette in giro per la Tv. Francesca Cipriani, che ha recentemente dichiarato di essere stata vittima di bullismo, ringrazierà il giornalista per questo attestato di stima?

Anticipazioni La pupa e il secchione: Alba Parietti ospite di Paolo Ruffini e della Cipriani

In base alle anticipazioni de La pupa e il secchione e viceversa, nella puntata di domani ci sarà come ospite d’onore nientepopodimeno che Alba Parietti, la quale, la scorsa notte, ha ricevuto una frecciatina da Rita Rusic. Quest’ultima, nel reality condotto da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani, assisterà come giudice all’ultima prova che sancirà l’eliminazione della terza coppia dal reality show. Insomma pare che anche domani sarà una puntata imperdibile.