X


Francesca Cipriani, La pupa e il secchione: “Sono stata arrestata”

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Cipriani pomeriggio 5 accusa l'ex voleva strangolarmi

La pupa e il secchione e viceversa, Francesca Cipriani ricorda: “Mi sono fatta arrestare”

Questa sera andrà in onda la terza puntata de La pupa e il secchione e viceversa condotta da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani. Proprio la Pupa per eccellenza in una lunga intervista a NuovoTv ha parlato della sua esperienza nel programma, e delle altre Pupe dalle quali si differenzia non solo per essere unica e originale ma anche per essersi fatta arrestare. Francesca Cipriani ha infatti confessato:

“Le Pupe sono belle e simpatiche ma come me non vedo nessuna. Finora solo io ho avuto il coraggio di buttarmi nella Fontana di Trevi e di essere arrestata”

Il fatto a cui fa riferimento fu quando per protestare contro la sua esclusione a La pupa e il secchione aveva deciso di emulare Anita Ekberg nella celebre scena de La Dolce Vita e adesso, dopo 10 anni, è riuscita nel suo intendo.

Francesca Cipriani su La pupa e il secchione e viceversa: “È giusto che ci siano anche i Pupi”

La nuova edizione de La pupa e il secchione è diversa dalle precedenti soprattutto per una novità: i Pupi e le Secchione, il titolo del programma è infatti La pupa e il secchione e viceversa. Francesca Cipriani trova giusto che ci siano anche i Pupi e su questo ha ammesso:

“Trovo che sia una figura attuale, presente nella nostra società. È la nuova generazione di ragazzi curati, che tengono molto al loro aspetto.”

Ha aggiunto inoltre: “Finalmente poi ci sono anche le secchione!” La coppia dei viceversa rimasta nel programma ormai è solo una Scalzi e Stefano, la scorsa puntata infatti Paolo Ruffini ha annunciato l’eliminazione di Genna e Mariano.

Paolo Ruffini, Francesca Cipriani ammette: “Grande Feeling con lui a La pupa e il secchione”

Durante l’intervista Francesca Cipriani ha parlato del suo rapporto con Paolo Ruffini: “Ci divertiamo molto insieme. Tra noi c’è grande feeling” ma ha subito spento qualsiasi possibilità che tra di loro ci sia qualcosa dicendo che sono solo amici.
La terza puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa infine andrà in onda questa sera 21 gennaio su Italia 1.