X


Francesca Cipriani svela un retroscena doloroso della sua vita

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Gossip
foto francesca cipriani triste

La pupa e il secchione e viceversa, Francesca Cipriani si sfoga: “Ho sofferto molto”

In questo periodo Francesca Cipriani è tornata prepotentemente a far molto parlare per via della sua partecipazione in qualità di conduttrice de La pupa e il secchione e viceversa 2020 al fianco di Paolo Ruffini. E oggi la popolare soubrette ha rilasciato una lunga intervista al magazine Diva e Donna proprio per parlare di questa sua nuova avventura televisiva. Ma non è finita qua perchè il giornalista del settimanale ha anche colto la palla al balzo per chiederle se si sia mai pentita di aver ricorso al bisturi in maniera così massiccia. E a quel punto la donna ha svelato un retroscena della sua vita particolarmente doloroso:

“Prima del primo intervento ho sofferto molto, sono stata sull’orlo della depressione…Non mi mostravo senza vestiti davanti a nessuno, neppure davanti alle amiche…”

Difatti Francesca Cipriani ha rivelato di essere nata con un difetto al décolleté che per anni ha condizionato la sua vita. Motivo per cui la chirurgia estetica le ha dato quella sicurezza di cui aveva bisogno.

Francesca Cipriani della Pupa e il secchione confessa: “Io sono un esempio”

Il giornalista di Diva e Donna ha poi chiesto a Francesca Cipriani se in qualche modo si senta un modello per i tanti che la seguono con così tanto affetto in Tv e sui social network. E a quel punto la popolare e giunonica conduttrice de La pupa e il secchione e viceversa ha risposto affermativamente, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Sono l’esempio di una ragazza che mangia…Non sono certo una taglia 38…Sono molto autoironica, e credo di trasmettere l’importante messaggio di non prendersi mai troppo sul serio…”

Insomma Francesca Cipriani, che giusto ieri in un’intervista a Sorrisi non ha fatto mistero di voler tornare all’Isola come opinionista o inviata, ha dichiarato di credere fermamente di essere un buon esempio per molte donne. Per tale ragione, secondo la sua modesta opinione, avrebbe così tanto successo. Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Gossip La pupa e il secchione e viceversa, Francesca Cipriani vuole una famiglia tutta sua: “Non mi arrendo”

Francesca Cipriani, sul finire di questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna, ha anche rivelato di voler presto formare una famiglia tutta sua. Successivamente ha anche raccontato di aver sofferto molto per la separazione dei suoi genitori, ma non per questo ha accantonato l’idea di avere una ‘famiglia del cuore’ unita e felice: “Non mi arrendo”. La conduttrice de La pupa e il secchione riuscirà a realizzare questo suo sogno nel cassetto?