X


Francesca Cipriani dopo La pupa e il secchione si candida per L’Isola

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Isola dei Famosi
foto francesca cipriani weber

La pupa e il secchione e viceversa, Francesca Cipriani svela: “Mi piacerebbe fare l’inviata dell’Isola dei Famosi”

Stasera andrà in onda la seconda puntata de La pupa e il secchione 2020. E alla conduzione ci saranno ovviamente Paolo Ruffini e Francesca Cipriani. Proprio quest’ultima ha rilasciato oggi una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa occasione la ‘bombastica’ showgirl, oltre a parlare della sua esperienza alla conduzione dell’irriverente reality di Italia 1, ha anche voluto svelare un suo sogno nel cassetto:

“Mi auguro che in futuro la produzione de L’Isola mi prenda in considerazione, magari come inviata o come opinionista…”

Poco dopo Francesca Cipriani non ha fatto mistero che gradirebbe pure condurre L’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi si dovrà preoccupare?

Francesca Cipriani commenta gli ascolti della prima puntata della Pupa e il secchione 2020: “Una bomba!”

Successivamente il giornalista del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha voluto chiedere un parere a Francesca Cipriani sul grandissimo successo auditel ottenuto dalla puntata d’esordio de La pupa e il secchione e viceversa. Difatti il giornalista ha ricordato che il reality ha debuttato con uno share del 13%. Un risultato per Italia 1 davvero molto importante. E a tal proposito Francesca Cipriani non ha certo nascosto il suo entusiasmo:

“Una bomba! Da tanto tempo Italia 1 in prima serata non raggiungeva un risultato simile…Sono molto contenta che questo programma sia tornato alla ribalta…Sono felice di farne parte…”

Francesca Cipriani, che ha recentemente trovato l’amore, ha poi rivelato che dovrebbero esserci più programmi simili in Tv: “Sarebbe meglio ci fossero in Tv più programmi di questo tipo…Così leggeri e divertenti…” Visto il successo ottenuto da La pupa e il secchione, i dirigenti di Mediaset proporranno presto altri programmi sulla stessa falsariga?

La pupa e il secchione, Francesca Cipriani confessa: “La gente ha bisogno di ridere”

Francesca Cipriani, sempre in questa lunga intervista rilasciata al magazine Sorrisi, ha anche rivelato perchè ai telespettatori piace così tanto La pupa e il secchione e viceversa, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“E’ uno show leggero e la gente ha bisogno di ridere, di staccare dai pensieri e dalle problematiche della vita quotidiana…La pupa e il secchione è pura spensieratezza…”

La seconda puntata de La pupa e il secchione e viceversa confermerà gli ottimi ascolti registrati al debutto? Per scoprirlo non resta che attendere i dati auditel di domani mattina con i vari verdetti.