X


Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini pronti a sposarsi? Parla lei

Scritto da , il Gennaio 9, 2020 , in Gossip
Foto Francesca Giorgio GF

Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè presto sposi? Lei: “Il matrimonio può attendere”

Francesca De Andrè è stata sicuramente una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Difatti la popolare figlia d’arte, in quella occasione, ha fatto molto discutere per via della sua travagliata vita amorosa con Giorgio Tambellini: i due si sono lasciati e poi ripresi qualche mese dopo la fine del reality show. E oggi Francesca De Andrè è tornata a parlare di questa sua storia d’amore in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. In questa occasione la ragazza ha dichiarato di essersi chiarita con Giorgio Tambellini, con il quale è anche andata a convivere. A quel punto il giornalista le ha chiesto se abbiano intenzione di sposarsi presto. E la figlia di Cristiano De Andrè, a tal proposito, non si è nascosta dietro a un dito, asserendo:

“Per il momento abbiamo iniziato a convivere…Credo che la maggior parte delle coppie sposate non viva la storia intensamente come noi…Quindi non ci interessa sposarci…Il matrimonio può attendere…”

Una confessione che sicuramente farà poco piacere ai loro fan, i quali vorrebbero presto vederli convolare a nozze.

Francesca De Andrè torna a parlare di Gennaro Lillio: “Siamo come il diavolo e l’acqua santa”

La showgirl Francesca De Andrè, nelle settimane passate nella casa più spiata dagli italiani e nel periodo immediatamente successivo, ha avuto un flirt con Gennaro Lillio. Difatti la donna, dopo aver troncato con Giorgio Tambellini, ha iniziato a frequentare il concorrente del GF. Una storia la loro finita in pochi mesi. Ma perchè tra i due non è andata? A rispondere a questa domanda ci ha pensato proprio Francesca De Andrè nell’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000:

“Lui era possessivo, non mi permetteva di vedere gli amici nè voleva mi chiarissi con Giorgio…Addirittura mi fotografava mentre dormivo…Non avrei mai potuto continuare una storia con un uomo così…Siamo il diavolo e l’acqua santa…”

E chissà se Gennaro Lillio risponderà presto per le rime a Francesca De Andrè, la quale ha recentemente ammesso di voler fare altro nella sua vita oltre l’opinionista fissa da Barbara d’Urso.

Francesca De Andrè attacca nuovamente suo padre: “Per me è una storia chiusa”

Sul finire dell’intervista a Novella 2000, Francesca De Andrè è tornata a parlare dei suoi rapporti decisamente complicati con suo padre Cristiano. E anche al magazine diretto da Roberto Alessi l’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso ha negato qualsiasi chance inerente a una loro riappacificazione:

“E’ stato detto solo l’1% del male che mi ha fatto mio padre…Ci sono tante cose che la gente non sa…Per me è una storia chiusa…”

E se la fidanzata di Giorgio Tambellini ha chiuso per l’ennesima volta le porte a suo padre, sua sorella Fabrizia, invece, ha deciso di comportarsi diversamente. Difatti i due, in questi ultimi mesi, sono tornati ad avere ottimi rapporti.