X


GF Vip 4, Antonella Elia ha dubbi su Adriana Volpe: “E’ una giocatrice”

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia contro adriana volpe

Antonella Elia non crede più ad Adriana Volpe: l’amaro sfogo al Grande Fratello Vip

Poco fa è terminata una nuova puntata del daytime del Grande Fratello Vip. Una puntata abbastanza movimentata. Cos’è successo? Antonella Elia, nel confessionale della casa più spiata dagli italiani, è tornata ad attaccare senza tanti convenevoli Adriana Volpe, rea di aver salvato Fernanda Lessa dalla nomination:

“Improvvisamente la vedo come una gran giocatrice…Adesso lei ha il ruolo della donna perfetta…Ormai non riesco più a crederle totalmente purtroppo…”

Ma Antonella Elia del GF Vip è sembrata essere davvero un fiume in piena, e sempre nel confessionale ha anche voluto aggiungere: “E troppo importante per lei far vedere di essere partecipe a questa lotta di questa donna che esce dal baratro e poi risorge…” Avrà ragione a pensarla in questo modo?

GF Vip anticipazioni, Adriana Volpe si giustifica: “Io sono stata coerente”

Antonella Elia, nel daytime del GF Vip 2020 appena andato in onda su Canale 5, ha poi affrontato Adriana Volpe, non nascondendole tutto il suo disappunto. Ma quest’ultima, in confessionale, ha dichiarato di essere stata coerente con sè stessa nel salvare Fernanda:

“Io ho cercato semplicemente di essere coerente…Ho salvato Fernanda perchè la sua storia mi ha colpito e perchè penso che il suo sia un modello che in questo momento deve stare in Tv…”

Insomma Adriana Volpe ha rigettato al mittente le critiche della Elia, affermando di credere di aver preso la decisione più giusta senza essere incappata in inutili buonismi.

Adriana Volpe al Grande Fratello Vip: l’importante confessione su Antonella Elia

Adriana Volpe, nell’ultimo daytime della versione vip del padre di tutti i reality condotto da Alfonso Signorini, ha anche fatto un’importante ammissione su Antonella Elia, che ieri ha dichiarato di pensare che gli altri concorrenti avrebbero commesso un errore a non salvare Ivan. Cosa ha detto l’ex conduttrice di Mezzogiorno in famiglia? In pratica la donna, in maniera schietta e decisa, ha confidato al GF Vip:

“Con tanta onestà ti dico che se mi trovassi davanti a una scelta di dover salvare Antonella o Fernanda…Io salverei Antonella…Ma io non ho dovuto fare una scelta simile…”

Le due donne si chiariranno prima o poi?