X


Ivan Gonzalez contro tutti al GF Vip 2020. Antonella Elia lo difende

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Grande Fratello
foto ivan gonzalez triste

Grande Fratello Vip 2020: Ivan Gonzalez contro tutti. Antonella Elia prende le sue difese

Il gieffino Ivan Gonzalez trova che l’atteggiamento di alcuni suoi compagni d’avventura al Grande Fratello 2020 sia stato molto incoerente e ipocrita. L’ex tronista di Uomini e Donne è rimasto male per essere finito al televoto contro Carlotta Maggiorana, ma quello che lo ferisce di più è di essere stato nominato da persone che prima gli dicono ti voglio bene e, invece, poi chiedono scusa. Parlando con Andrea Denver, Ivan Gonzalez ha detto:

“Prima mi dicono ‘sei un bravo ragazzo, ti voglio bene’, mi vuoi bene un cavolo. Non ti salva nessuno e poi ti chiedono scusa, scusa un cavolo. Spero che cambia la situazione altrimenti saremo tutti in guerra”.

A prendere le difese di Ivan Gonzalez ci ha pensato Antonella Elia. Il salvataggio di Fernanda Lessa ha causato la prima frattura nel gruppo che ha definito “Un unico grande errore”.

Antonella Elia difende Ivan Gonzalez al Grande Fratello Vip: lui dichiara ‘guerra’ a tutti

Ormai è risaputo: Antonella Elia e Fernanda Lessa non si chiariranno mai dopo una serie di accesi confronti nell’arco di queste prime settimane di Grande Fratello 2020. Secondo Antonella Elia c’è stato un grande errore nel salvataggio di Fernanda Lessa, definendo scandaloso che nessuno abbia salvato Ivan Gonzalez. La discussione ha coinvolto gran parte dei concorrenti della quarta edizione e molti hanno sostenuto che la dura storia della modella brasiliana merita di essere raccontata. Chiacchierando con Andrea Denver, Ivan Gonzalez, che di recente ha detto a Carlotta Maggiorana “Non ti capisco“, ha confessato di essere rimasto male di aver ricevuto la nomination da gran parte dei suoi compagni e definendo il comportamento di molti come incoerente nei suoi confronti. Sicuramente di questa vicenda se ne occuperà Alfonso Signorini nella puntata di venerdì del Grande Fratello Vip.

Ivan Gonzalez e Andrea Denver senza vestiti al GF Vip 2020 conquistano il web: il video

Continuano a regalare parecchie soddisfazioni Ivan Gonzaez e Andrea Denver. I due concorrenti del Grande Fratello Vip 4 si sono mostrati senza vestiti e insieme hanno fatto una sauna in costume. Se la regia non ha indugiato a proporre inquadrature dei loro fisici scolpiti, non è mancato un incidente da bollino rosso: Ivan Gonzalez ha messo le mani dentro il costume mentre l’inquadratura era incentrata su quella parte. Il video di Ivan Gonzalez e Andrea Denver in costume è disponibile cliccando qui.