X


GF Vip: Antonio Zequila nei guai? La frase choc contro Barbara Alberti

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Grande Fratello
foto antonio zequila bestemmia

Antonio Zequila contro Barbara Alberti al Grande Fratello Vip: la sua dichiarazione spiazza

Che tra Barbara Alberti e Antonio Zequila non scorra buon sangue ormai pare essere chiaro un po’ a tutti. Difatti i due concorrenti del GF Vip non hanno mai perso occasione per punzecchiarsi vicendevolmente. L’attore, tra l’altro, ha già annunciato che domani vorrebbe nominarla per le brutte frasi che ha rivolto a Pasquale Laricchia. Finita qua? Nemmeno per idea perchè ieri sera molti telespettatori, seguendo la diretta del Grande Fratello Vip su Mediaset Extra, hanno sentito una frase choc di Antonio Zequila che ha sollevato numerose polemiche sui social. Cosa ha detto? In base a quanto riferito dagli spettatori da casa su twitter, Antonio, nel momento in cui la scrittrice ha detto di volerlo nominare perchè non saprebbe proprio dove ‘sbattere la testa’, avrebbe dichiarato: “La Alberti può sbattere la testa in piscina dato che ci sono gli angoli duri…” Per tale ragione in molti hanno già chiesto alla produzione di intervenire per redarguirlo. L’uomo potrebbe rischiare un provvedimento?

GF Vip anticipazioni, Antonio Zequila confessa: “Barbara Alberti dice che sono rancoroso”

Antonio Zequila pare davvero aver preso di punta la scrittrice Barbara Alberti. Difatti l’uomo, in questi ultimi giorni, ha parlato spesso e volentieri di lei, anche se in maniera negativa. E ieri sera, parlando a tu per tu con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip, ha fatto questa rivelazione: “All’inizio mi disse che lei pensava io fossi rancoroso…Ma che vuol dire rancoroso scusate?” In effetti però molti telespettatori, notando i suoi atteggiamenti nei confronti di Barbara Alberti, hanno notato un certo livore da parte sua. Lui, che è finito nella bufera giorni fa per la segnalazione di Roger Garth, non ha gradito alcune affermazioni fatte dalla donna nei suoi confronti. Ed ecco il motivo del suo astio. Che Antonio del GF Vip sia un po’ troppo permaloso?

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti nomina Antonio Zequila: Adriana Volpe si arrabbia

Ieri sera il GF Vip ha chiesto ai concorrenti di fare delle nomination (non è dato sapere se poi questi voti verranno presi in considerazione anche domani sera in puntata). E Barbara Alberti, pensando di poter nominare solo gli uomini, ha votato Antonio Zequila. Un errore che ha fatto storcere il naso a Adriana Volpe, che è sbottata: “Ma lo abbiamo detto, siamo tutti nominabili…” Le due hanno poi avuto una mezza discussione. La scrittrice avrà davvero commesso un errore?